Sale su un taxi senza autista in Cina: esperienza elettrizzante e spaventosa mai vista prima

Sale su un taxi in Cina, ma non trova l'autista. L'esperienza incredibile ed elettrizzante fatta da questo turista, c'è il video.

Pensare a un taxi senza autista sembra una cosa impossibile, eppure oggi è reale. Ci sono delle esperienze che oggi davvero mettono a dura prova la nostra immaginazione, e questa è una di quelle. In Cina questa creator ha provato un'esperienza davvero surreale e ipermoderna: un taxi senza conducente. Come sarà questa esperienza? Andiamo a scoprire il video pubblicato su TikTok che ci mostra tutto. Sembra tutto incredibilmente irreale, ma ormai il mondo va così veloce che non ci stupiamo più di niente.

Anche in America ci sono i primi prototipi di taxi senza conducente. Che poi tanto prototipi non sono visto che già da diverso tempo circolano per le strade come se fosse una cosa più che normale. Allora non ci resta che andare a vedere più da vicino come sono fatti e come riescono a funzionare senza autista. Un'esperienza, per chi l'ha provata, molto strana. La tecnologia fa davvero passi da gigante ogni giorno, e questa è una di quelle cose alle quali non ci si crede fin quando non le si vede. Allora guardiamo il video per capire meglio com'è possibile guidare senza conducente.

@lizsupermais

Quanto costerà?😜 |Taxi senza autista in Cina #vitaincina #taxi #pony #autoguidade #auto #imparacontiktok #tecnologia #longervideos

♬ suono originale - Liz Liang

Taxi senza autista: il video su TikTok che sbalordisce gli utenti, com'è possibile?

taxi senza autista costo
Ecco una corsa in taxi senza autista-Trevisocinema.it/ fonte: TikTok

Sembra un'idea fantascientifica, ma oggi è tutto vero. Le macchine si guidano da sole. Ce lo fa vedere questa creator che ha utilizzato un taxi a guida automatica in Cina, pioniera di questa tecnologia ormai più che attuale. Basta chiamarlo con un'applicazione apposita e lui arriva, ma al posto guida non c'è nessuno. In cima al tettuccio ci sono un radar e un sensore super tecnologici che permettono di avere una visuale totale della strada. La creator è super emozionata del suo primo giro in taxi senza autista. Vediamo com'è andata.

Da brividi, come dice la ragazza che ha utilizzato il servizio. Tutto funziona a meraviglia: l'auto frena da sola, mette la freccia, accelera. Tutto completamente in autonomia, senza conducente. Uno schermo vi potrà essere utile per inserire destinazione, comfort, richieste. Tutto automatizzato e addirittura quasi gratis (forse per la prima corsa), perché la protagonista del video non ha pagato nulla. Voi che ne pensate? L'avete mai utilizzato? Vi piacerebbe? Sembra un'esperienza davvero assurda. Anche in America ad esempio, ci sono casi di servizi automatizzati, come questo centro estetico che ti fa le unghie: ne parliamo qui.

Lascia un commento