Fa surf al mare poi si accorge di una famiglia di orche intorno alla sua tavola: la reazione dei mammiferi è spettacolare

Un contatto con la natura unico nel suo genere. Come si vede nel TikTok, un uomo stava facendo surf in mare aperto, cercando la giusta onda da "cavalcare". Ad un certo punto, guardando in basso si accorge di avere intorno alla tavola una famiglia di orche. La reazione dei mammiferi ha lasciato tutti senza parole.

Il surf è una delle attività di mare più belle e apprezzate in assoluto. In quanto dà modo di vivere a pieno tutta l'adrenalina che la natura può offrire, soprattutto in determinate località dove le onde sono più alte. Per via del vento e di una particolare conformazione delle acque. Su TikTok, un uomo ha voluto condividere la sua esperienza decisamente singolare. Si trovava al largo sulla sua tavola, quando ad un certo punto – abbassando lo sguardo – si è ritrovato una famiglia di orche intorno. Ma come hanno reagito i mammiferi? Quello che è successo ha dell'incredibile, sono rimasti tutti senza parole.

Famiglia di orche intorno alla tavola da surf: ecco cos'è successo

La reazione delle orche vedendo l'uomo che faceva surf
La reazione delle orche all'uomo sulla tavola da surf ha stupito tutti

A mostrare questa testimonianza pazzesca ci ha pensato la pagina @amz.ocean, che ogni giorno pubblica immagini riguardanti tutte le bellezze che il mare ha da offrire. E anche con questo video, non è stata da meno. Dalle immagini, si vede una persona su una tavola da surf in mare. Intento a guardarsi intorno, probabilmente per cercare la giusta onda da poter cavalcare. Guardando verso il basso però, succede l'incredibile: intorno a lui c'è una famiglia di orche. Alcune piccoline, altre più maestose. A primo impatto, ci si potrebbe spaventare pensando alla possibile reazione dei mammiferi. Ma così non è stato, anzi. I simpatici animali di mare hanno iniziato a girare attorno alla tavola incuriositi, avvicinandosi a tal punto da poter venire quasi accarezzati. Senza mettere timore o costringere il surfista a scappare. Un momento meraviglioso che scioglie il cuore, un piccolo tocco di natura che ci fa capire quanto siamo fortunati ad avere la possibilità di vivere potenzialmente esperienze come questa.

@amz.ocean

Encounter with friendly orcas. #amazingocean #orca

♬ Outro - M83

"Spaventosamente belli": i commenti sono un'esplosione d'amore

Sotto al TikTok pubblicato, i commenti si sono susseguiti a vista d'occhio. Tutti innamorati di questi splendidi mammiferi e della loro reazione. "Che animali intelligenti meravigliosi" sottolinea una ragazza, proprio a far capire come le orche siano perfettamente in grado di capire la situazione e di agire di conseguenza. E poi "Spaventosamente belli", "Bellissime", "Che invidia". Un tripudio di gioia e di amore senza precedenti. Non manca chi, nonostante tutto, un minimo di timore lo avverte. "Sono bellissime, ma spaventose" scrive un utente, e sotto un'altra persona conferma: "Avrei avuto un infarto se le avessi avute così vicine a me, è molto spaventoso".

Lascia un commento