Cane randagio ruba cibo da una bancarella: la scena esilarante diventa virale sui social

Moltissime volte, è l'istinto a guidare gli esseri viventi. Quando si manifesta un bisogno c'è poco da fare: diventa fondamentale ascoltarlo ed assecondarlo, in maniera tale da sopravvivere. La stessa cosa avviene negli animali, e questo simpatico video pubblicato su Instagram ne è la prova. Un cane randagio ruba cibo da una bancarella perché affamato, e lo fa in una maniera quasi divertente.

Le necessità degli esseri viventi, compresi gli animali, sono semplici: vivere e - spesso - sopravvivere. Il caso di questo cane è dunque l'espressione del seguire le proprie pulsioni e le proprie necessità. Il video ci viene proposto in maniera quasi ironica, mostrandoci appunto il momento in cui un cane randagio ruba cibo da una bancarella. Spesso e volentieri, gli animali effettuano dei comportamenti molto simili a quelli degli umani, e questo effettivamente si avvicina molto alla realtà. Ciò che rende questo video memorabile, tuttavia, non riguarda i motivi principali per cui l'animale compie questo gesto, ma il modo quasi goffo e divertente con cui lo fa. Gli animali sanno essere incredibilmente umani, ma anche molto divertenti a volte.

Il cane randagio ruba cibo da una bancarella in strada

cane-randagio-ruba-cibo
Cane randagio ruba cibo e si spaventa - Foto: Instagram

Quello che si vede all'interno di questo video è quindi una scena che non si vede di certo tutti i giorni. Ci troviamo in mezzo ad una strada di mercato. La protagonista della prima inquadratura è proprio una semplice bancarella di cibo da strada, sulla quale sono adagiati una serie di polli, ricoperti da un pezzo di stoffa. Il secondo grande protagonista del video è proprio un cane randagio, che osserva molto interessato il contenuto della bancarella. Nonostante appaia come leggermente esitante, l'animale mordicchia un pezzo di pollo che sporge da sotto la copertura, cercando di tirarlo a sé. Questo movimento, fa cadere rovinosamente il pollo per terra, spaventando persino l'animale stesso. La sua reazione è goffa e divertente, in quanto egli stesso non si aspettava una caduta così fragorosa del pollo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pubity (@pubity)

Compresa l'assenza di un vero e proprio pericolo, il cane comprende che davanti a sé, per terra, si trova proprio il suo tanto agognato pollo. Senza pensarci un attimo, l'animale afferra per bene il pollo tra i denti, si volta e se ne va, come se niente fosse. Una scena davvero divertente e incredibile sotto diversi punti di vista, che mai ci si sognerebbe di poter osservare quotidianamente. Ci troviamo di fronte ad un grande esempio di bisogno, o di semplice fame, che si traduce in un momento divertente per gli spettatori del video. Forse, tuttavia, il proprietario della bancarella potrebbe non trovarlo così divertente.

Lascia un commento