Un Medico in Famiglia, cast riunito per un evento speciale: la vera sorpresa è rivedere Annuccia dopo anni

Mentre I Cesaroni stanno per tornare in tv con nuove avventure, il cast di Un Medico in Famiglia si è riunito per un'occasione speciale.

La famiglia Martini è ancora nel cuore del pubblico televisivo. La fiction Un Medico in Famiglia ha racconto davanti alla tv tante generazioni per un appuntamento fisso con le avventure di Nonno Libero, i figli e i nipoti. Mentre sono iniziate pochi giorni fa le riprese de I Cesaroni, la fiction Mediaset con un'altra famiglia molto amata del piccolo schermo, la fiction RAI ha festeggiato un evento speciale. Il cast che comprende molti professionisti di alto livello si è riunito, almeno virtualmente, per un'occasione imperdibile che aveva bisogno di attenzione e tempo.

Un omaggio speciale per Un Medico in Famiglia

Lunetta Savino, Eleonora Cadeddu, Milena Vukotic, Giulio Scarpati ed Enrico Brignano hanno voluto condividere gli auguri di compleanno a Lino Banfi sui social. Un montaggio video con le loro parole sincere ed emozionanti ha raggiunto l'attore simbolo del cinema e della commedia italiana che il 9 Luglio ha compiuto 88 anni. Eleonora Cadeddu ha iniziato piccolissima a recitare in Un Medico in Famiglia nei panni della piccola di casa, Annuccia, e vederla in questo video ormai donna adulta fa un certo effetto ai fan.

progetto-senza-titolo-2-88
Il cast di Un Medico in Famiglia - Foto: X

Lino Banfi nei panni di Nonno Libero è diventato un punto i riferimento e un personaggio amatissimo da grandi e piccoli. Il suo accento pugliese e l'animo buono e premuroso verso la famiglia, ha conquistato in ogni episodio. Un Medico in Famiglia al momento non ha un futuro e l'avventura è finita anni fa.

Tanti auguri Lino Banfi

I vari componenti del cast hanno preso ognuno la propria strada e continuano le loro carriere con soddisfazione ed entusiasmo. Come Lino Banfi che, nonostante l'età avanzata e il dolore per la recente perdita della moglie a cui era molto legato, è sempre molto presente e attivo. Si vede spesso ospite in qualche programma tv, ma anche dietro le quinte presiede alcuni eventi e non perde occasione per incontrare i suoi fan.  Il suo compleanno è stata un'occasione per celebrare la sua personalità e il suo lavoro, con un pensiero dei colleghi con cui ha condiviso il set a Cinecittà per diversi anni. Nessuna reunion ufficiale quindi, ma gli auguri a Banfi andavano fatti e questo video è stato un modo simpatico e divertente.

Lascia un commento