Fa l'autostop in Thailandia e riceve una proposta inaspettata da una donna: "Ecco dove mi ha portato, non riuscivo a crederci"

Un Travel Creator ha deciso di condividere la propria bizzarra avventura vissuta in Thailanda quando, dopo aver fatto l’autostop, una signora molto insistente ha voluto fargli provare a tutti i costi una particolare esperienza

Un Pechino Express senza troupe televisiva: potremmo riassumere così l’esperienza vissuta da @lucafreetravel. Il Travel Creator ha infatti condiviso con i suoi followers di TikTok la bizzarra e alquanto particolare avventura vissuta in Thailandia, quando ha deciso di fare l’autostop alle sette della mattina. A rispondere alla sua richiesta sul ciglio della strada ci ha pensato una donna, che gli ha immediatamente dato un passaggio. “E questo è stato il mio primo errore della giornata, perché la signora ha insistito per portarmi nel suo resort”. Ma per fare che cosa? La risposta, inevitabilmente, non fa che stupire tutti.

Dopo l’autostop, la donna convince il Travel Creator a seguirla. Ma perché?

Arriviamo alla famigerata domanda: perché, dopo aver gentilmente acconsentito a dargli un passaggio, la signora in questione ha voluto a tutti i costi che @lucafreetravel la seguisse nel suo resort? Questa volta è davvero impossibile indovinare. La risposta, infatti, non è di certo delle più prevedibili. Ma ecco la verità: la donna ci teneva che il Travel Creator italiano provasse gli spaghetti al pomodoro dello chef nel suo hotel, così da poter poi riferire il suo parere. Bizzarro ma vero.

@lucafreetravel

La signora mi manca assai #tailandia #thailandia #udonthani #udon #nonnina #viziato #viaggiare #viaggiaresempre❤️🌍

♬ suono originale - Luca Carfora • Solo Travel

Il Travel Creator dice la sua sul piatto di pasta

Ora lo sappiamo. La signora ci teneva a conoscere il parere di @lucafreetravel in merito alla pasta al pomodoro preparata dallo chef del suo resort. Ma quale sarà stato l’esito del piatto? Purtroppo, considerate le premesse del Travel Creator (nonché “Il mio primo errore della giornata”), le nostre aspettative sono inevitabilmente molto basse. E, purtroppo, abbiamo ragione: “Ve lo giuro, non pensavo fosse possibile fare un piatto di pasta così disgustoso”, racconta infatti il tiktoker.

Fa l'autostop in Thailandia e riceve una proposta inaspettata da una donna: "Ecco dove mi ha portato, non riuscivo a crederci"
La signora ci teneva che il tiktoker assaggiasse la pasta al pomodoro del suo chef (Foto: TikTok)

In ogni caso, ovviamente, il Travel Creator italiano ha gentilmente ringraziato lo chef del resort, facendogli i complimenti per il piatto. Soltanto a quel punto, la donna ha finalmente acconsentito ad accompagnarlo dove realmente il tiktoker aveva richiesto di andare. In ogni caso, la signora ha addirittura aspettato per ben due ore insieme a lui, con l’obiettivo di aiutarlo a trovare un nuovo passaggio. Insomma, un’esperienza di certo bizzarra, ma caratterizzata da un’elevata dose di gentilezza. Anche il secondo autostoppista, infatti, si è rivelato essere estremamente cortese, dal momento che ha poi accompagnato @lucafreetravel a destinazione dopo ben sei ore di macchina.

Lascia un commento