Pastore Tedesco salva una bambina da un rapimento, la scena è da brividi: guardate la reazione della piccola

Eroe per un giorno. È successo ad un pastore tedesco, trovatosi di fronte ad un possibile rapimento di una bambina e subito pronto a salvarla. La scena è da brividi e il video è già diventato virale sul web. Anche e soprattutto per la tenerissima reazione che ha avuto la piccolina una volta aver scampato il pericolo.

Tra le razze di cane più coraggiose di tutte, non si può non menzionare il pastore tedesco. Bello da vedere, maestoso, leale e tenero. Chi non vorrebbe averne uno tutto per sé? In questi giorni, è diventato virale in rete un video che mostra un simpatico amico a quattro zampe vestire i panni di eroe. E sono tutti rimasti piacevolmente stupiti da quello che ha fatto. Il contesto è molto semplice. Il cane si trovava in strada a riposare, e di fronte a lui c'era una bambina su un triciclo tranquilla. Ad un certo punto, si vede avvicinarsi un uomo dal fare sospetto. Che prima analizza la situazione e poi di colpo cerca di prendere la bambina e di portarla via.

Pastore tedesco sventa un rapimento: la reazione della bambina è unica

La reazione della bambina, il pastore tedesco la ha salvata
La tenere reazione della bambina al pastore tedesco che l'ha salvata

Pensate allo spavento che può aver vissuto la povera bambina, che stava tranquillamente giocando col suo triciclo in strada. Quando un uomo ha improvvisamente cercato di prenderla e di portarla via con sé, chissà per farci cosa. Alla fine ci ha pensato il coraggioso pastore tedesco ad indossare il mantello da supereroe. Alzandosi di scatto e avventandosi contro la figura losca, strattonandola ad un braccio per fargli del male e far sì che la bimba potesse scappare e salvarsi. Una volta che l'uomo, spaventato, si è allontanato, ecco che arriva il momento che ha scaldato il cuore a tutti. La tenera bimba si avvicina al pastore tedesco ed inizia ad abbracciarlo. Il simpatico amico a quattro zampe rimane in una posa fiera, contento di ciò che ha appena fatto.

@max_official70

#max_official70

♬ War Hammer - Noise Candy Music

"L'uomo sarebbe potuto morire": era un addestramento

Alla fine, nel video pubblicato su TikTok da @max_official70 viene specificato che si trattava di un addestramento per il cane. E lo si può evincere anche guardando più attentamente al presunto rapitore. Il quale indossava una protezione al braccio sinistro, dove poi il cane è andato a mordere per fargli lasciare la bambina. Un allenamento che evidentemente ha dato i risultati sperati, in quanto la povera vittima è stata salvata e il cane ha portato a termine il suo compito principale. I commenti hanno voluto sottolineare quanto successo, evidenziando come il pastore tedesco sia una delle razze canine più indicate per questo. Nonostante quello che spesso si sente dire: altro che pericolosi, possono salvare delle vite.

Lascia un commento