Io e le mie Ossessioni, uomo non riesce a smettere di annusare questo alimento: è una vera malattia

"Io e le mie Ossessioni" è un programma molto particolare che viene trasmesso sulla rete RealTime. In questo spezzone pubblicato sul canale TikTok ufficiale, scopriamo la storia di Tyler, un uomo con un'ossessione davvero molto particolare. A dispetto di tutti, infatti, l'uomo non riesce a smettere di annusare un particolare alimento, che lo fanno sembrare bizzarro agli occhi delle persone che lo guardano da fuori.

Tyler è un uomo all'apparenza come tanti. Ha un lavoro, una casa ed una famiglia, oltre che una precisa ossessione che lo particolarmente strano. L'uomo viene infatti soprannominato anche "Tonno Tyler", in quanto in possesso dell'ossessione di dover annusare costantemente il tonno. Annusare le scatolette di tonno per lui è quasi come una droga, lo trova rinvigorente e appassionante, al punto di passare intere giornate ad annusare scatolette di tonno. Un'ossessione decisamente strana, tanto da fare il giro e diventare appassionante: cos'è che rende il tonno tanto attraente, per Tonno Tyler? Sono tante le stranezze alimentari che circondano il globo, ma questa le batte tutte.

Io e le mie Ossessioni: Tonno Tyler

io-e-le-mie-ossessioni-tonno-tyler
Tonno Tyler - Foto: TikTok

All'interno di questo breve spezzone pubblicato su TikTok, possiamo dunque scoprire direttamente da Tyler tutti i tratti principali della sua ossessione. Lo stesso Tyler, racconta dunque alle telecamere di come le persone lo credano "un po' strano". Questo perché, la sua ossessione, si manifesta spesso anche in pubblico, quando estrae una scatoletta di tonno per annusarla, in qualsiasi luogo egli si trovi. Nonostante dunque la collettività lo etichetti come bizzarro, Tyler se ne frega in maniera particolarmente tranquillamente, illustrando come, per lui, sia tutto perfetto così com'è.

@realtimetvit

La storia di Tonno Tyler che ama annusare e sorseggiare il tonno 🐟 #IoELeMieNuoveOssessioni #DaVedere #RealTime #IoELemieLssessioni

♬ suono originale - realtimetvit

Tyler ci spiega perciò che non è solo l'odore del tonno a piacergli così tanto, ma anche sorseggiarne un po' il succo, direttamente dalla scatoletta che lo contiene. In questa fase dell'intervista, Tonno Tyler spiega dunque i motivi che lo portano ad essere un appassionato dell'odore del tonno. Ci spiega che l'aroma leggero del pesce è uno dei punti che glielo fanno apprezzare così tanto, così come anche il retrogusto dolce che viene lasciato proprio dall'odore. Parlando del sapore, invece, Tyler spiega come adori la consistenza, né troppo umida, né troppo secca. Un'ossessione decisamente strana, quella di Tyler, che viene anche commentata da un amico.

Il parere di un amico

Nello stesso spezzone pubblicato su TikTok de "Io e le mie Ossessioni", interviene anche un amico di Tonno Tyler. Questi si manifesta come un po' preoccupato per il suo amico. Al di là della stranezza della situazione, infatti, quest'uomo spiega come alle donne non piacciano affatto gli uomini che sanno di tonno, e di come questa cosa possa effettivamente influire negativamente sui rapporti romantici di Tyler. A quest'ultimo, tuttavia, questa "problematica" non interessa più di tanto, continuando dunque a sorseggiare il proprio tonno in santa pace.

Lascia un commento