Entra un una villa extralusso abbandonata e trova qualcosa di inimmaginabile: "Dobbiamo andare via quanto prima"

Una scoperta incredibile fatta da tre ragazzi che si avventurano in una lussuosa villa abbandonata, ecco cosa trovano

Le case abbandonate sono da sempre fonte di curiosità e mistero. Sono molte le persone che vorrebbero entrarci per scoprire le storie vissute in quelle abitazioni e trovare oggetti che ne sono la testimonianza concreta. Ma solo poche persone trovano il coraggio di farlo. Questo perché una casa vuota e lasciata a se stessa per molto tempo risulta inquietante. Per questo motivo vengono definite case fantasma solitamente.

Inoltre potrebbe esserci qualcuno che ci abita come senza tetto o migranti in cerca di un rifugio dove dormire. Non si sa come potrebbero reagire alla vista di sconosciuti e questo preoccupa anche i ragazzi che si sono avventurati in questa villa disabitata da diversi anni. Ma cosa hanno scoperto che li ha entusiasmati? Guarda il video.

Una casa fantasma che nasconde un tesoro abbandonato

Un'avventura che merita di essere raccontata quella di questi tre ragazzi che hanno avuto il coraggio di avventurarsi nel bosco. Ma perché ci sono andati? In questa zona remota si trova una casa disabitata, ma non un piccolo rifugio o una capanna, bensì una villa di lusso che un tempo doveva essere una ricca residenza di persone facoltose.

A chi apparteneva questa abitazione? Chi fosse il proprietario non è dato sapersi ma la scoperta che hanno fatto questi ragazzi coraggiosi, è davvero sorprendente. I tre dotati di telecamera e torce, raggiungono l'abitazione camminando per un sentiero scoperto in una zona boschiva e si avvicinano alla casa facendo attenzione a ogni rumore sospetto. Cosa succede poi?

Villa extralusso abbandonata nasconde un tesoro
Villa extralusso abbandonata nasconde un tesoro (Tik Tok @albyphoto) Trevisocinema.it

La scoperta e il timore, adrenalina pura per i coraggiosi avventurieri

I ragazzi sono decisi a scoprire i segreti che nasconde la villa extralusso abbandonata dai proprietari. Si avvicinano piano piano e sul retro dell'abitazione scorgono due auto. Ma non si tratta di macchine qualunque, sono due Mercedes, auto di un certo valore ancora targate e coperte di polvere.

Sono molti anni che sostano in questo posto senza che nessuno se ne occupi o le utilizzi. Le auto rappresentano un vero tesoro, ma non è tutto qui. I ragazzi avanzano verso il garage e qui scoprono una moto coperta da un lenzuolo, evidentemente per proteggerla dalla polvere che invade ogni angolo. In un altra parte del grande box si scorge un motorino Ciao Piaggio. Guarda il video Tik Tok di @albyphoto per scoprire cos'altro trovano nella villa.

@albyphoto

Troviamo di tutto in questa villa abbandonata milionaria piena di oggetti! #urbex

♬ suono originale - Albyphoto Urbex

Il box è collegato a una cantina e un deposito, da questo si ha anche accesso all'abitazione. Si tratta di una grande casa con numerose stanze e i ragazzi trovano alcuni particolari oggetti preoccupanti, forse qualcuno sta frequentando la casa fantasma?

Lascia un commento