Va dall'estetista in Corea poi svela il prezzo della manicure: "Sono pazzi, ho pagato troppo"

Quanto costa fare le unghie in Corea? A dare una risposta ci pensa una giovane tiktoker. Il costo del servizio, però, lascia tutti senza parole

Fare la manicure è un'attività molto diffusa e frequente. Dopotutto, non è che una coccola capace di farci sentire bene, oltre che un trattamento talvolta essenziale per la salute delle nostre mani. Soprattutto d’estate, quando mare e salsedine potrebbero inficiare nella struttura complessiva delle unghie. E proprio perché si tratta di un’attività così diffusa e frequente, il prezzo non dovrebbe essere troppo esagerato. Giusto? Non proprio: evidentemente, il prezzo di una manicure è capace di cambiare notevolmente di Paese in Paese. A testimoniarlo, ci pensa anche @mrtndamex, tiktoker esperta di outfit, capelli e cura delle unghie. La stessa, dopo essersi recata in un salone in Corea, ha lasciato tutti a bocca aperta rivelando il costo del servizio…

È tempo di una nuova manicure

“Oggi vado a fare le unghie in Corea”, racconta entusiasta Martina, in "arte" @mrtndamex. A un mese dall’ultima manicure, le sue unghie con brillantini e decorazioni 3D sembrano essere ancora perfette. Tuttavia, la tiktoker sceglie comunque di recarsi in un salone di bellezza per sistemarle. “Vi giuro che questa volta andrò a farle più sobrie!”, promette Martina. Una volta raggiunto il salone, la tiktoker mostra ai suoi followers l’iter che le viene richiesto di seguire. Innanzitutto, via le scarpe: al loro posto, Martina riceve delle “apposite” pattine da dover indossare per tutto il tempo del trattamento. A decorazioni finite, la Content Creator mostra con orgoglio le nuove unghie colorate. Anche questa volta, è presente ben più di una decorazione 3D.

Qual è il costo di una manicure in Corea?

Arriviamo alla fatidica domanda: quanto ha speso la giovane tiktoker per la manicure in Corea? Ebbene, ben 168mila Won. Non molto chiaro, detta così. Tale cifra corrisponde a 120 euro. La medesima Content Creator esclama: “Sono bellissime le mie nuove unghie! Le amo tantissimo. Ma le ho pagate davvero troppo. È tantissimo…”

Va dall'estetista in Corea poi svela il prezzo della manicure: "Sono pazzi, ho pagato troppo"
Manicure in Corea: il prezzo lascia tutti senza parole (Foto: TikTok)

Come prevedibile, tantissimi utenti hanno immediatamente lasciato il loro parere al di sotto del video, che non si discosta tanto dalla dichiarazione espressa dalla tiktoker. “Un po’ care - scrive qualcuno - in Albania costano solo 16 euro!”. O ancora: “Il prezzo è decisamente alto per la tecnica scadente che hanno utilizzato”. Qualcun altro ancora, invece, non si sofferma tanto sul prezzo quanto sull’esito finale delle unghie: “Esteticamente non mi piacciono, ma son gusti”. Dopotutto, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!

Lascia un commento