Luisa Ranieri stravolge il suo look: irriconoscibile nel nuovo film di Ferzan Özpetek

Luisa Ranieri si prepara a tornare sugli schermi. Sono partite le riprese di Diamanti, il nuovo film di Ferzan Özpetek. Intanto, l'amatissima attrice si è mostrata su Instagram con un look tutto nuovo. È irriconoscibile, i fan sono rimasti senza parole. E ora sale l'attesa per vederla finalmente all'opera.

Dopo Nuovo Olimpo, Napoli velata e Allacciate le cinture, la "premiata ditta" Luisa Ranieri - Ferzan Özpetek è pronta a tornare sul grande schermo con un nuovo lungometraggio. Si chiama Diamanti, e le riprese sono iniziate qualche giorno fa a Roma. Si prevede una conclusione per il mese di agosto, così da procedere con la produzione e la consegna del prodotto finito. Il nuovo lavoro dell'amato regista arriverà nei cinema italiani il 19 dicembre 2024, per la gioia di tutti i fan. Intanto, proprio Luisa Ranieri si è immortalata sul set in uno scatto che sta facendo parlare. Con un look totalmente stravolto, è diventata irriconoscibile.

Luisa Ranieri cambia look: come sarà nel nuovo film di Özpetek

Per il nuovo film di Ozpetek, Luisa Ranieri ha un look irriconoscibile
Luisa Ranieri sul set di Diamanti, il nuovo film di Ozpetek. Fonte Instagram

Un semplice scatto, che ha saputo scatenare l'entusiasmo e l'ilarità dei suoi fan. Luisa Ranieri torna a far parlare di sé. Sul set del nuovo film Diamanti di Ferzan Özpetek, l'attrice si è immortalata nel suo camerino. Una foto davanti allo specchio, in una posa irriverente e un look che la rende quasi irriconoscibile. I capelli sono di un ramato tendente al rosso, a caschetto ondulato. Anche il trucco rimanda ad epoche passate, così come l'outfit. Una camicia vintage e degli orecchini pendenti. Messi bene in mostra dall'attrice. I fan nei commenti si sono subito scatenati, confermando la grande attesa per rivederla al cinema il prossimo dicembre nei panni di un nuovo personaggio. Non manca chi esalta la sua bellezza senza tempo, anche in vesti diverse rispetto a quelle a cui ci siamo abituati.

Diamanti: trama e cast del nuovo film di Özpetek

Diamanti parla di un regista che vuole realizzare un film sulle donne. E per farlo, convoca sul set le sue attrici preferite, quelle con cui ha lavorato e quelle che ha amato. Senza svelare troppo sulla pellicola che ha in mente, osserva le donne, prende spunto e si fa ispirare. Ad un certo punto, il suo immaginario cambia completamente. Decidendo di ambientare il film in un'altra epoca. "Dove il rumore delle macchine da cucire riempie un luogo di lavoro gestito e popolato da donne, dove gli uomini hanno piccoli ruoli marginali e il cinema può essere raccontato dal punto di vista del costume" si legge nella sinossi ufficiale. All'interno del cast, oltre a Luisa Ranieri, ci saranno Jasmine Trinca, Sara Bosi, Loredana Cannata, Geppi Cucciari, Anna Ferzetti, Aurora Giovinazzo. E ancora Nicole Grimaudo, Milena Mancini, Paola Minaccioni, Elena Sofia Ricci, Lunetta Savino, Vanessa Scalera, Carla Signoris, Kasia Smutniak, Mara Venier, Giselda Volodi e Milena Vukotic. Come figure maschili, sono stati scelti Stefano Accorsi, Luca Barbarossa, Vinicio Marchioni, Valerio Morigi, Edoardo Purgatori e Carmine Recano.

Lascia un commento