Prenota la manicure in America poi scopre che c'è qualcosa di strano: "Non è un umano a farle"

Va in America e prenota una manicure, poi però scopre che dietro c'è qualcosa di davvero strano. A fare le unghie, infatti, non è un umano!

Tra le tante mete di viaggio che si sognano sin da quando si è più piccoli, al primo posto troviamo sicuramente l'America. La terra dei sogni e della libertà, la terra di Hollywood, quel posto nel mondo dove se hai talento, probabilmente potresti avere la fortuna di emergere tra gli altri. L'America, però non è solo questo, è anche un paese dedito all'innovazione e alla tecnologia, un territorio con le risorse e con la capacità di riuscire a sfruttarle al meglio. L'innovazione tecnologia è ben palpabile. La si vede nei film, nei mezzi pubblici ma anche nell'offerta dei servizi più banali.

Ad esempio, ti immagineresti mai che il lavoro di un'estetista possa fare un upgrade diventato quasi totalmente tecnologico? Ebbene sì, in America sono riusciti ad applicare la tecnologia anche ad una semplice manicure. A testimoniarlo, una ragazza aupair che nel suo anno in America ha scoperto tantissime cose per noi italiani assurde, ma che lì sono la pura normalità. Andiamo allora alla scoperta di questa manicure unica nel suo genere.

Fa la manicure in America  e rimane sorpresa: a fargliela non è un essere umano

manicure-robot
La manicure fatta da un robot in America (fonte: tiktok)

Ci troviamo a New York e precisamente nell'aeroporto JFK, uno dei più importanti aeroporti al mondo. Qui oltre a poter prendere voli per le più belle località del nostro pianeta ci sono anche tantissimi negozi e servizi aeroportuali che potresti vedere solo in aeroporti di questo calibro. Tra questi servizi spunta un luogo perfetto per tutti coloro che non sono riusciti a prenotare una manicure dall'estetista prima della loro partenza. Si tratta di un posto dove poter fare una manicure last minute, in modo da avere le mani perfette poco prima di andare al Gate.

Ciò che però lascia senza parole, oltre all'utilità di questo servizio è l'estetista. Non si riceverà infatti una normale manicure da un'estetista, ma da un robot che penserà a tutto il da farsi. Ti basterà solamente avvicinanti al robot, scegliere il colore di smalto che preferisci ed inserire le dita come indicato sul display del robot. Ed ecco che il macchinario inizierà ad applicare lo smalto da te scelto, asciugandolo e regalandoti un'esperienza unica nel suo genere.

@auroraa096

New york e le sue stranezze🇺🇸 #usa #america #annoallestero #aupair #ai #manicure

♬ original sound - Rory

Tuttavia, è bene ricordare che non si tratta di una vera e propria manicure. Il robot, infatti, non è in grado di limare le unghie della forma che preferisci, proprio come farebbe la tua estetista di fiducia. Tuttavia, si tratta comunque di una buona soluzione per sistemare all'ultimo minuto le tue unghie prima di un viaggio, in modo da donarti un aspetto curato anche quando hai troppa fretta per andare dall'estetista. E tu conoscevi questo innovativo servizio?

Lascia un commento