Napoli, Francesco Panella vive l'esperienza più bella in città: la vista è spettacolare

Imprenditore, ristoratore e volto tra i più noti della TV italiana. Francesco Panella rimane una figura amatissima e seguitissima, anche sui social. Di recente, ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae a Napoli. E hanno tutti notato l'esperienza da sogno che ha vissuto, è la più bella in assoluto di tutta la città campana.

Trasformare l'amore per la cucina tradizionale in un business vero e proprio, non è mai cosa semplice. Ma ci è riuscito Francesco Panella, noto imprenditore nato a Roma e che ha avuto sempre un occhio Oltreoceano. È diventato celebre grazie al suo programma Little Big Italy, ma non solo. Anche sui social network, infatti, ha saputo guadagnarsi una nomea molto importante. Tanto da poter essere considerato una sorta di influencer in erba, coi suoi post che vengono sempre apprezzati e sono ricchi di interazioni. Di recente, Panella ha pubblicato una foto che lo ritrae a Napoli. E l'esperienza vissuta è di quelle che rimangono impresse nella mente.

Francesco Panella a Napoli: la foto con vista sul Vesuvio

Francesco Panella ha vissuto l'esperienza più bella in città a Napoli
Francesco Panella a Napoli con la vista meravigliosa sul Vesuvio

L'estate è ufficialmente iniziata anche per Francesco Panella. L'imprenditore romano ha mostrato una foto su Instagram in cui viene ritratto su una bellissima barca di sera a Napoli. La vista non poteva che essere sul Vesuvio, illuminato dalle luci della città e con un meraviglioso cielo che si appresta al tramonto. L'entusiasmo del ristoratore è tangibile, tanto nelle espressioni quanto nella didascalia. Dove ha potuto sottolineare la bellezza di uno dei simboli più importanti del capoluogo campano. E poi l'hashtag #napuleè. Non è passato inosservato nemmeno l'outfit, molto casual e perfetto per una gita in barca. Jeans blu e una camicia leggera, con l'eleganza che da sempre contraddistingue l'imprenditore romano.

Dalla cucina alla TV: chi è l'imprenditore Panella

Nato nel 1971 da una famiglia romana, Francesco Panella ha avuto sin dai primi passi la ristorazione nel suo destino. Tanto che il primo ristorante della famiglia risale al 1922, a Trastevere. Nel corso degli anni affina le sue tecniche da imprenditore, con il sogno di aprire un punto in America. E così sarà nel 2012, quando nasce L'Antica Pesa Brooklyn nel quartiere di Williamsburg. Ma c'è anche tanto altro nella sua lista di attività. Tra cocktail bar a Manhattan, agenzie di consulenza in Corsica e in Qatar. Se oggi viene così tanto riconosciuto e amato, però, molto lo si deve alla sua carriera televisiva. Già a partire dal 2011 con "Il mio piatto preferito" sul Gambero Rosso, in onda su Sky. E poi "Brooklyn Man". Fino ad arrivare a "Little Big Italy" in onda sul Nove, il vero grande successo che ricalca i fasti di "Quattro Ristoranti" condotto da Alessandro Borghese. Ma in chiave U.S.A.

Lascia un commento