5 alimenti da non mangiare per perdere grasso, esperto ammette: "C'è una cosa che mi fa impazzire"

Se vuoi perdere grasso, allora non mangiare questi 5 alimenti: l'esperto ci racconta il perché «Una cosa mi fa impazzire».

Le diete e i regimi alimentari per perdere peso, sono utili e indispensabili per migliorare la nostra salute fisica e il nostro aspetto. Nei mesi estivi è più semplice perdere peso e grasso perché la sudorazione eccessiva ci fa espellere molti liquidi, che è bene integrare con una buona idratazione. Poi ci sono i consigli degli esperti che ci aiutano a guidare la nostra fame e la nostra alimentazione, rendendoci la vita forse più semplice. Un esperto ci racconta qui quali sono i 5 alimenti da non mangiare se vuoi perdere grasso.

Seguire una dieta ferrea per molto persone è difficile, ma con l'aiuto di un esperto nutrizionista potrebbe essere più semplice. Questo esperto ci dice quali sono i 5 alimenti da evitare se si vuole perdere grasso. Il video su TikTok che ha pubblicato sul suo profilo ci racconta per bene quali sono quelli da evitare in ogni modo, essendo loro molto grassi e additabili come junk food. Scopriamo cosa ci racconta nel video, li elenca uno dopo l'altro tutti e 5, eccoli tutti.

@peppe_pinto

5 alimenti dannosi che dovresti evitare ❌❌❌ #dieta #alimentazione #peppepinto

♬ suono originale - Peppe Pinto

5 alimenti che dovresti evitare se vuoi perdere grasso: eccoli tutti, l'esperto ce lo racconta

5 alimenti dannosi salute
Ecco i 5 alimenti dannosi per la nostra salute-trevisocinemaf.it/ fonte: TikTok

I consigli degli esperti sono indispensabili per agire in modo corretto, qualsiasi sia l'ambito di azione. In questo caso parliamo di regimi alimentari, e qui più di altri contesti, è fondamentale rispettare le direttive dei medici e degli esperti. In questo video vediamo quali sono i 5 alimenti da evitare se volete perdere grasso. Eccoli tutti, uno di questi fa impazzire anche l'esperto, ma forse è quello più dannoso di tutti. Il primo alimento di cui fa menzione l'esperto, sono le patatine fritte. Pur essendo buonissime, proprio come lui dice, non offrono nessun elemento benefico dal punto di vista salutare. Sono povere di vitamine, minerali, fibre, e in più sono fritte, per completare il quadro dell'insalubrità.

Secondo alimento da evitare sono le bevande zuccherate e gassate. Una bevanda gassata può contenere fino a 10 cucchiaini di zucchero, e dunque è meglio evitarle, preferendo l'acqua. Il terzo alimento sono i succhi di frutta, che all'apparenza sembrano salutari, ma in verità al loro interno ci sono tantissimi zuccheri aggiunti, e in più la spremitura di un frutto, e quindi il suo succo, perde molte delle sostanze nutritive che appartengono alla frutta. Il quarto alimento riguarda le barrette proteiche, anch'esse piene di zuccheri, spesso artificiali, e infine ci parla della birra, che contiene delle calorie vuote, ossia avendo un indice glicemico alto, infierisce solo sulla nostra parte adiposa, aggiungendo grasso corporeo. Per restare in tema di salute fisica, qui parliamo di dei costi di una palestra.

Lascia un commento