Luca Argentero torna al cinema in autunno: con lui ritorna un'attrice che abbiamo amato tantissimo

Dopo una lunga attesa, finalmente Luca Argentero è pronto per tornare al cinema. Lo farà in autunno, e insieme a lui ci sarà un'attrice che abbiamo amato tantissimo. Ecco che cosa c'è da sapere tra trama, cast e data di uscita sui grandi schermi di tutta Italia.

È senza dubbio uno degli attori più amati degli ultimi anni. Prima al cinema e poi sul piccolo schermo, con alcune fiction di successo che lo hanno portato alle luci della ribalta. Luca Argentero è questo e tanto altro. Un lavoratore talentuoso e ricco di sfaccettature, in grado di catturare l'attenzione dei telespettatori e dei fan in maniera unica. C'è stato poco fa l'annuncio tanto atteso: a breve tornerà al cinema. Con una nuova pellicola che già promette scintille. Per via di un cast d'eccezione e di una trama che ha già catturato l'interesse.

"Una Famiglia Sottosopra": la trama del nuovo film con Luca Argentero

Nuovo film di Luca Argentero, al cinema con un'attrice amatissima
'Una Famiglia Sottosopra' è il nuovo film con protagonista Luca Argentero. Fonte Instagram

Con un'immagine pubblicata su Instagram, c'è stato il tanto atteso annuncio di "Una Famiglia Sottosopra". Si tratta del nuovo film in arrivo al cinema e che vede come grande protagonista Luca Argentero. L'attore interpreterà Alessandro Moretti, un uomo disoccupato da anni e in crisi con la moglie Margherita. La coppia ha tre figli, che non lo rispettano per nulla. Emerge sin dai primi minuti la sua voglia di cambiare tutto, compresa la famiglia. Dopo aver passato una giornata in un parco divertimenti per il compleanno della figlia Anna, si ritrovano tutti a dormire in un hotel della struttura. Al risveglio, succede qualcosa di incredibile. Tutti i membri si ritroveranno nel corpo di un altro. Ed è solo l'inizio di una storia che sarà da ridere, ma che conserverà un fondo di verità e di morale sul finale della pellicola.

Cast e quando esce "Una Famiglia Sottosopra"

Il nuovo film "Una Famiglia Sottosopra" è stato co-prodotto da Wildside e Sony Pictures International Productions ed arriverà al cinema il prossimo 5 dicembre 2024. Distribuito da Eagle Pictures, punta ad essere uno dei titoli di punta per la stagione natalizia nelle sale. Facendo concorrenza agli – ormai da tempo – tradizionali "cinepanettoni". Stupisce il cast perché, insieme a Luca Argentero, ci sarà il graditissimo ritorno di Valentina Lodovini. Una delle attrici più amate degli ultimi anni. E con lei Licia Maglietta, Martina Bernocchi, Carlo Alberto Matterazzo e Chiara Pasquali. La regia è di Alessandro Genovesi, mentre per la location sono stati scelti il parco di divertimenti di Gardaland e Roma. Ora non resta che attendere i prossimi mesi per vedere se questo nuovo prodotto cinematografico riuscirà ad ottenere il successo sperato. Le aspettative sono molto alte, sia per il cast scelto che per l'investimento fatto dai produttori.

Lascia un commento