Influencer mostra qual è il viaggio perfetto se sei giovane e povero: un vero paradiso a basso prezzo

Se vuoi organizzare un viaggio perfetto senza spendere un capitale, questa è la meta ideale per te. Un influencer ha voluto mostrare ai suoi follower dove andare se si è giovani e poveri. Si tratta di un paradiso mozzafiato, accessibile a basso prezzo e che ti farà innamorare.

Quante volte ti è capitato di voler organizzare un viaggio in una meta esotica, ma di rimanere frenato dai prezzi che ti si sono presentati davanti? Per mettere a punto un piano completo di vacanza, è necessario infatti tenere conto di ogni singola spesa. Dal mezzo di trasporto all'alloggio, passando per il cibo, le attività da fare, eventuali automobili da noleggiare, assicurazioni sanitarie e via dicendo. Se anche a te finisce sempre in questo modo, allora un influencer ha pensato alla soluzione ideale. Ecco qual è il viaggio perfetto se sei giovane e povero, così ti potrai godere un paradiso senza tempo ad un prezzo conveniente.

Il viaggio perfetto se sei giovane e povero è Bali

Bali è la meta ideale per un viaggio perfetto
Per un viaggio perfetto, questa è la meta se sei giovane e povero. Fonte: Tik Tok

Considerata la destinazione turistica per eccellenza di tutta l'Indonesia, Bali è un'opzione che devi tenere a mente subito. Soprattutto se sei giovane e povero, ma vuoi vivere un viaggio perfetto e da sogno. Come spiegato dall'influencer @mentourcaptain su Tik Tok, qui i prezzi sono super convenienti. A seconda del periodo, potrai trovare attività da fare sul posto a circa 15 euro al giorno. Tra cui escursioni in mare, parchi faunistici con animali esotici e molto altro. Per l'alloggio, ci sono hotel meravigliosi e immersi nella natura ad un costo di 9 euro al giorno. E poi il cibo. Anche in questo caso, ci sono tantissime pietanze tipiche del posto. Per un prezzo medio giornaliero di 7 euro.

@mentourcaptain

Guardate tutto se volete la Parte 8, grazie 100000 #viaggiare #vacanze #fyp #perte

♬ Experience (Piano e Violin) - Pietro Scichilone

Vacanza a Bali: ecco cosa fare e vedere

Secondo le stime, ogni anno Bali accoglie 5 milioni di visitatori stranieri. Questo perché si tratta dell'unica isola capace di unire la religione induista alla cultura balinese. Preparati perché le tradizioni la fanno da padrona. Già dai primi passi che muoverai, sentirai un profumo dovuto alle offerte di fiori e bastoncini di incenso bruciato. Impossibile non vedere il tempio Tirta empul, una chicca che rappresenta un simbolo di tutta l'isola. E poi le risaie di Jatiluwih, il Nusa Penida e il vulcano Batur. Diversi esperti consigliano di fare trekking fino alla cima, per godersi un'alba o un tramonto che lascia sempre senza parole. Se invece vuoi goderti il mare, allora ti dovrai spostare alla penisola di Bukit. Con spiagge sorprendenti che vantano litorali di sabbia bianca e un'acqua dai colori turchesi. Che tu sia giovane e povero o con un budget illimitato per le vacanze, Bali rimane una delle mete perfette per vivere la vacanza dei tuoi sogni.

Lascia un commento