Iginio Massari svela il prezzo della sua nuova crostata di frutta anche senza lattosio: "Possono averla tutti"

Un nuovo dolce pronto a deliziare i palati di milioni di italiani. Iginio Massari ha mostrato sul suo profilo Instagram l'inedita crostata di frutta. Disponibile in due versioni, anche senza lattosio, avrà un prezzo accessibile a tutti. Ecco com'è composta e dove sarà possibile acquistarla a breve.

Iginio Massari è considerato uno dei pasticceri più rinomati di tutto il panorama italiano e mondiale. Nel corso degli anni, ha saputo costruirsi una nomea senza precedenti. Grazie a prodotti sempre più raffinati e ricercati, che puntano sulla perfezione e sull'armonia dei gusti. Il tutto unito ad un senso estetico che non ha eguali. Tra piccola pasticceria, panettoni, torte e chi più ne ha più ne metta, c'è veramente l'imbarazzo della scelta. Di recente, "il Maestro" ha presentato la sua nuova crostata di frutta. Disponibile in due versioni, promette di essere un'esplosione di sapori.

La nuova crostata di Iginio Massari: com'è fatta e quanto costa

Prezzo e composizione della nuova crostata di Iginio Massari
Ecco quanto costa e com'è composta la nuova crostata di Iginio Massari. Fonte Instagram

Un nuovo prodotto di punta che va ad aggiungersi al catalogo di Alta Pasticceria proposta da Iginio Massari. Il noto pasticcere ha presentato la sua nuova crostata di frutta, composta con una confettura di lamponi di qualità massima. Disponibile nelle due versioni con e senza lattosio, ha come obiettivo quello di "esaltare tutto il gusto naturale del lampone". Così recita la didascalia del post, dove viene precisato e sottolineato l'equilibrio raggiunto con la base di frolla Milano. Il tutto completato con vaniglia e miele d'acacia. Un grande punto di forza è rappresentato infine dal prezzo. Studiata per essere accessibile a tutti, è possibile acquistarla a soli 22 euro.

Dove acquistare la nuova crostata di frutta

Già disponibile online sul sito web ufficiale, la nuova crostata di Iginio Massari potrà essere acquistata – a partire dalla prossima settimana – in tutte le pasticcerie e i pop-up store in Italia. Ad oggi, il brand del Maestro ha 6 sedi ufficiali. Ossia la Pasticceria Veneto a Brescia e le Gallerie Iginio Massari a Milano, Torino, Verona, Firenze e Roma. A cui si aggiunge un pop-up store, al momento a Pesaro in via Rossini 71. Aperto dal mercoledì al sabato dalle ore 8:30 alle 11:30 e dalle 17:00 alle 20:30, il lunedì dalle 17 alle 20:30 e il martedì dalle 8:30 alle 11:30. Questi negozi temporanei sono una strategia vincente scelta dal pasticcere, pensata per portare i propri prodotti anche in località lontane dalle principali pasticcerie fisse. Nei mesi scorsi ha fatto tappa a Monza, mentre nelle prossime settimane dovrebbe spostarsi ancora. Se siete rimasti ammaliati dalla nuova crostata di frutta o volete provare uno dei tanti prodotti in vendita, non vi resta che recarvi in uno dei punti vendita e scegliere ciò che più vi piace. Per un'esperienza culinaria senza precedenti.

Lascia un commento