Cuccioli di Labrador vestiti da Teletubbies incantano tutti: dolcezza senza fine in questo video

Come dimenticarsi di Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po? Di certo, il proprietario di questi quattro adorabili cuccioli di Labrador se ne ricorda eccome, dal momento che ha vestito i propri cani con delle tutine colorate ispirate proprio a quelle dei celebri Teletubbies

Se pensiamo che basta anche soltanto dire “Labrador” per provare un’immediata sensazione di incredibile dolcezza, non resta che immaginare le emozioni che potremmo provare incontrando un gruppo di teneri Labrador vestiti da Teletubbies. Non a caso, è proprio quello che si prova guardando questo dolce video (diventato immediatamente virale) che riprende un gruppo di quattro cuccioli vestiti proprio come i colorati Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Poo.

“Telepuppies”: quando la dolcezza non ha limiti

Come dimenticarsi di Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po? I quattro “pupazzetti” dai colori pastello e le bizzarre fattezze che vivono nell’immaginaria Teletubbylandia, in una sorta di casa futuristica a forma di grande cupola, situata a sua volta proprio nel centro di un grande ambiente verde e collinare. Come dimenticarsi anche della grande girandola magica, pronta ad avvisare i Teletubbies di prepararsi ad uscire per un qualche evento speciale. O ancora - e forse più di tutti - come dimenticarsi del grande sole raffigurante il viso sorridente di un neonato, che compare all’inizio e alla fine di ogni episodio. Una costante di ogni puntata che, molto probabilmente, potrebbe aver angosciato più di un Millennial. Difficile dimenticarsene.

Cuccioli di labrador vestiti da Teletubbies incantano tutti: dolcezza senza fine in questo video
Labrador vestiti da Teletubbies: impossibile resistere! (Foto: X)

Una cosa è certa: il proprietario di questi quattro adorabili cuccioli di Labrador non si è dimenticato di nessuna di queste caratteristiche, dal momento che ha deciso di vestire i propri cani con delle tutine colorate ispirate proprio a quelle dei celebri Teletubbies. Per l’occasione - come se la dose di dolcezza non fosse già abbastanza - diventa quasi necessario coniare il nuovo termine “Telepuppies”, nato ovviamente dalla crasi tra Teletubbies e puppies, nonché cuccioli in lingua inglese.

Ma perché questi cuccioli di Labrador sono vestiti come dei Teletubbies?

La domanda, a questo punto, è soltanto una: perché questi adorabili Labrador sono vestiti come Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po? Semplicissimo: perché piove! Per non farli bagnare durante la passeggiata immersa nei campi, il loro astuto padroncino ha escogitato un piano infallibile: coprirli con delle apposite tutine colorate. E perché non fare di necessità virtù? Di certo, l’idea che questi adorabili cuccioli siano così coperti per sopperire alle intemperie della pioggia, non fa che aumentare a dismisura la dose di dolcezza, che pensavamo avesse già certamente raggiunto il suo apice. Ovviamente, non c’è da preoccuparsi: si tratta di specifiche tutine realizzate per adattarsi alla corporatura di un cagnolino. Pertanto, i bisogni sono al sicuro, grazie agli appositi buchetti ritagliati proprio nei punti giusti.

Lascia un commento