Sposa arriva all'altare, si guarda indietro e scoppia in lacrime: il motivo è davvero struggente

Quello del matrimonio è uno dei momenti più significativi nella vita di una persona. In fondo è il momento in cui si sancisce l’unione con la persona con cui si è scelto di passare il resto della propria vita. Durante la celebrazione del rito non è raro vedere la sposa che arriva all’altare emozionata. Le lacrime che attraversano il volto della protagonista di questo video sono scaturite da un motivo preciso ed emozionante.

Nell’arco della nostra vita incontriamo tantissime persone. Alcune passano senza lasciare una traccia particolare, altre riescono a segnarci profondamente anche se la frequentazione è abbastanza breve. E poi ci sono quelle persone che ci accompagnano per tanti anni e che rappresentano i punti saldi della nostra esistenza. Per la ragazza che sta per andare all’altare per unirsi in matrimonio con il suo fidanzato, la nonna è sicuramente una di queste.

La sposa arriva all’altare e scopre l’emozionante sorpresa

Il giorno del matrimonio per una sposa è abbastanza caotico. Ci sono tante cose a cui pensare e poi c’è la grandissima emozione: sta per compiere un passo davvero importante con la persona che ama. Ma questa ragazza, anche se felicissima, aveva un velo di tristezza: la sua amata nonna non sta bene e quindi non può essere presente. Ma quello che sarà suo marito ha organizzato una sorpresa, forse la più bella di tutte.

Quando la sposa arriva all’altare, lo sposo le sussurra qualcosa. Probabilmente le dice qualcosa tipo “girati verso sinistra, guarda chi c’è”. La ragazza segue il consiglio e dopo aver capito che la nonna era riuscita ad entrare in chiesa si commuove. Il suo sorriso si trasforma subito in pianto, ma sono lacrime di gioia: il marito lo sa, guarda la sua sposa con enorme affetto e sorride, consapevole di averle fatto una fantastica sorpresa.

Le lacrime di gioia per la presenza dell’amata nonna

La sposa fa fatica a trattenere le lacrime: la presenza della nonna sullo sfondo le ha procurato un’altra grande emozione in un giorno già di per sé molto intenso a livello emotivo. La presenza ed il saluto dell’anziana parente sono senza dubbio il regalo di nozze più gradito. D’altronde, quello che si instaura tra i nonni ed i nipoti è un legame speciale e unico, spesso molto differente da quello che si crea tra genitori e figli.

la-sposa-arriva-allaltare-e-non-trattiene-le-lacrime-di-gioia-per-la-presenza-della-nonna
La sposa arriva all'altare e non trattiene le lacrime di gioia per la presenza della nonna. Fonte: Instagram

I nonni possono essere custodi di segreti, una fonte di saggezza, un punto di riferimento sempre pronto a dare il proprio aiuto. Le lacrime versate dalla sposa mentre arriva all’altare sono l’ennesima dimostrazione dell’enorme amore che una nipote può provare per la nonna. E considerando la grande sorpresa che è riuscito ad organizzare lo sposino, possiamo affermare con certezza che lui è davvero la persona giusta.

Lascia un commento