Golden Retriever si allena insieme alla sua padrona: impossibile non ridere guardando il video

Un Golden Retriever si allena insieme alla padrona e ad un gruppo di persone: il video è virale

Trascorrere una giornata con il proprio amico a quattro zampe può rivelarsi ancora più divertente quando il cane inizia a fare le stesse cose che fa il padrone. Ciò che è successo qualche giorno fa ha sorpreso tutti sui social dove è stato pubblicato un video in cui un Golden Retriever si allena insieme alla padrona ed un gruppo di persone. Il filmato è diventato virale.

Golden Retriever si allena con la padrona: il video

golden retriever allena video
Golden Retriever si allena (X)

Una signora ha portato il suo amico a quattro zampe, un Golden retriever, con lei a fare sport. Il cane ha fatto divertire tutti i presenti in quanto, vedendo la padrona allenarsi con un gruppo di persone, ha deciso di seguirla e fare le sue stesse mosse. Così, ha iniziato ad arrotolarsi sul campo, tentando di muoversi in modo simili agli altri. La scena è diventata virale grazie alle riprese che sono finite sul web. Infatti, il video è stato caricato su X e sono tanti ad averlo commentato con messaggi ironici. 

 

 

Le capacità del Golden Retriever

Chi ha un Golden Retriever come cane ha un vero tesoro e non solo perché si tratta di un amico a quattro zampe ma soprattutto per il fatto che possiede delle capacità uniche e qualità ineguagliabili. Sempre pronto a mettersi in gioco, non perde occasione di accettare la sfida fino a diventare il protagonista del web con i video esilaranti che i padroni pubblicano sui social. Tante le scene divertenti che diventano virali come quella del gioco delle carte. In un post pubblicato su Tik Tok gli utenti hanno seguito un episodio tra il Golden Retriever e il padrone che mischia i due contenitori di cui uno di questi nasconde lo snack per l'animale. Il cane è molto attento a seguire con estrema attenzione i movimenti della mano della persona con cui sta giocando, senza mai perdere di vista la scatola. Una volta finito di mescolare le carte, ecco che il Golden Retriever punta la zampa su uno dei contenitori. Proprio lì sotto si nasconde il bottino. Questo è solo uno dei tanti video che girano sul web.

Qualche tempo fa, il Golden Retriever cullava il suo cucciolo come se fosse un genitore umano. La scena non solo è diventata virale ma ha fatto emozionare gli utenti che l'hanno vista. Poi ancora, è apparso un filmato in cui un piccolo Golden Retriever aiuta il padrone a fare le pulizie domestiche. Insomma, sono degli amici a quattro zampe che rendono le giornate migliori.

Lascia un commento