Stasera in tv, Pieraccioni e Panariello insieme in una commedia intramontabile: sarà impossibile non ridere

Stasera in TV cosa vedere sabato: film, trasmissioni in arrivo, tra i tanti anche la commedia Ti amo in tutte le lingue del mondo

Il palinsesto estivo sta continuando a divertire gli italiani incollati al piccolo schermo. Intanto, si sta lavorando a quello invernale che sarà ricco di novità. Nell'attesa di scoprire cosa riserveranno le aziende per la prossima stagione, ecco cosa andrà in onda stasera in tv. Oggi, sabato 13 luglio 2024, tornerà "Ti amo in tutte le lingue del mondo" con una delle coppie di attori più amati di sempre, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

Stasera in tv sabato: cosa andrà in onda, in arrivo una commedia

stasera in tv commedia
Scene di Ti amo in tutte le lingue del mondo

Stasera in TV andranno in onda tanti programmi e film da non perdere. Il sabato sera è ricco di appuntamenti che potranno soddisfare grandi e piccoli. Su Rai 1, per festeggiare i 70 anni della Rai, Gianni Morandi condurrà Evviva, un programma per ripercorrere i momenti più salienti che hanno fatto la storia della tv italiana. Su Rai 2, Insospettabile follia; su Rai 3 Storia di Nilde, su Rete 4 Departure Terza stagione. Poi ancora Lo show dei record su Canale 5, su Italia 1 I predatori dell'Arca Perduta. Su Canale 4 Ti amo in tutte le lingue del mondo, la commedia divertente e romantica che vede protagonisti i grandi attori Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

Ti amo in tutte le lingue del mondo: la trama

Ti amo in tutte le lingue del mondo narra la storia di Gilberto Rovai, interpretato da Leonardo Pieraccioni, insegnante di educazione fisica in una delle scuole di Pistoia. Il film inizia con una festa a sorpresa per la moglie che, però, entra in casa con l'amante. Per quel motivo, i due si lasciano. Il professore decide di andare a vivere con il fratello balbuziente Cateno, un bidello della sua scuola e amante del nuoto. Dopo un anno dal divorzio, Gilberto fa innamorare una delle alunne della scuola, Paolina. Tuttavia, è restio nei suoi confronti e continua a fare finta di nulla anche se giorno dopo giorno la situazione diventa insostenibile. Intanto, cerca di svagarsi e così insieme al collega Anselmi, si reca ad una serata erotica in una villa di scambisti. Proprio nelle vicinanze di quel posto incontra Margherita, quella che diventerà la donna della sua vita. Tra i due vi è subito complicità ed empatia tanto che decidono di fidanzarsi. La donna ha anche una figlia, che si scoprirà essere proprio Paolina. Gilberto viene invitato dalla sua fidanzata a pranzo ed è in quell'appuntamento che saprà la verità. Dopo una serie di sfortunati eventi, Margherita e il professore di educazione fisica riusciranno a trovare un punto d'incontro e a coronare il loro amore. Anche Paolina capirà di aver perso la testa per Gilberto solo perché paragonato alla figura del padre mai avuto.

Lascia un commento