Luca Argentero e Cristina Marino, vacanze di famiglia sull'isola più amata dai vip: è una meta da sogno

Per Luca Argentero e Cristina Marino anche quest'anno vacanze al mare con i figli. Per la famiglia di attori questo è un ritorno in Sicilia. 

Luca Argentero ha pubblicato sul proprio profilo Instagram le foto della sua vacanza in Sicilia insieme a moglie e figli. Luca e Cristina hanno approfittato di matrimonio di amici per fare una vacanza siciliana in una località marittima dove erano già stati in ferie anni fa. Un buon modo per festeggiare il premio del Ciak d'oro 2024 vinto da Luca Argentero.

Le vacanze di Luca Argentero e Cristina Marino

luca-argentero-2
Le vacanze di Luca Argentero e Cristina Marino in Sicilia (fonte Instagram)

Luca Argentero, attore classe 1978, e Cristina Marino, attrice anno 1991, si sono sposati nel 2021 e hanno due figli. Entrambi lavorano per cinema e televisione, e dopo un anno impegnativo Luca e la moglie Cristina hanno deciso di fare una vacanza di famiglia. La località scelta è la Sicilia "Il posto mi ricorda San Vito Lo Capo" scrive una fan sotto le foto Instagram pubblicate sul profilo di Luca Argentero. Quasi: la famiglia Argentero si trova infatti a Sciacca, in provincia di Agrigento.

Per Luca è un ritorno date le originini siciliane della madre. Dalle foto pubblicate su Instagram la loro è una vacanza rilassante dotata di tutti i confort: mare, piscina e serate in compagnia. La coppia è infatti andata in Sicilia per festeggiare un matrimonio di amici e si è fermata a Sciacca, città marinara che attira migliaia di turisti ogni anno grazie anche alle terme che la contraddistinguono da altre mete estive. Alcuni conosceranno Sciacca per lo storico carnevale e l'arte della ceramica, altri per a spiaggia e il mare cristallino.

Sciacca, meta di vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)


Nel 2015 Sciacca era stata definita la nuova meta dei Vip, un'alternativa più tranquilla e autentica delle solite Ibiza e Sardegna. Ancora prima, tornando indietro nel tempo, su quelle coste, gli italiani si imbarcavano in direzione degli Stati Uniti (quando non li fregavano) come racconta lo scrittore Leonardo Sciascia nel racconto "Il lungo viaggio". Negli ultimi anni le cose si sono invertite e ora sono gli americani a venire a Sciacca in vacanza come ha fatto il conduttore televisivo Anthony Peth. Non a caso anche Luca Argentero è tornato di nuovo a Sciacca invece di volare a Miami insieme alla famiglia. Felice lui e felici i suoi fan che in una sola ora scrivono più di 80 commenti. "Bellisimi voi e la location" scrive una follower di Luca Argentero. 

Lascia un commento