Golden Retriever salta ogni mattina nel letto del suo padrone: il risveglio è dolcissimo

Sui social spunta il video di un Golden Retriever che dà il buongiorno al suo padrone: ecco come avviene il risveglio

Che il Golden Retriever sia uno dei cani più dolci e coccolosi che ci siano non vi è dubbio. Non è un caso che sui social sono sempre di più i video in cui essi sono i veri protagonisti, filmati dai propri padroni nel compiere gesti emozionanti. A tal proposito, qualche giorno fa è stato pubblicato su X un video in cui l'amico a quattro zampe ha dato il buongiorno al padrone in modo molto alternativo così da trasformare un normale risveglio in qualcosa di incredibile.

Golden Retriever, il video del dolce risveglio nel letto del padrone

golden retriever video risveglio
Golden Retriever coccola il padrone (X)

 

Ancora una volta un Golden Retriever è diventato il protagonista dei social per mezzo del video pubblicato dal suo padrone su X. Secondo quanto si nota nel post, una mattina qualunque si è trasformata in un dolce risveglio. Infatti, l'amico a quattro zampe ha voluto svegliare la persona intenta a dormire in modo insolito. Nel filmato si vede che il cane arriva all'improvviso nel letto e abbraccia il padrone quasi a soffocarlo con il pelo. La scena esilarante ha fatto divertire tutti coloro che hanno seguito l'episodio sui social.

 

 

Altri video di Golden Retriever

Non è la prima volta che il Golden Retriever diventa una star del web. Infatti, sono sempre di più gli utenti che condividono sui social video che vedono gli amici a quattro zampe i protagonisti di scene esilaranti che non solo fanno divertire tanti follower ma diventano virali. Tra i tanti filmati, negli ultimi giorni è stato pubblicato quello con il Golden Retriever che non ha potuto fare a meno di addormentarsi tra le mani del padrone mentre erano in macchina. Tale episodio ha fatto sì che l'amico a quattro zampe andasse a finire con il muso contro la marcia dell'automobile. In un altro video, il Golden Retriever aiuta il padrone a lavarsi i capelli. Un'altra scena insolita è quella che ha visto protagonisti una ragazza e il suo cane litigare per il cibo. Infatti, la giovane stava mangiando qualcosa quando il suo amico a quattro zampe ha iniziato a darle fastidio,  strappandole ciò che aveva dalle mani. In un altro filmato il cane nasconde la cioccolata al padrone che tenta di raccogliere i pezzi caduti a terra proprio vicino al suo Golden Retriever. Tuttavia, l'amico a quattro zampe gliene ruba una parte e la nasconde sotto alla zampa, aspettando che il padrone se ne vada. In un altro post su X vi è un cane che si diverte dondolandosi su un'altalena per bambini. Insomma, sono sempre di più i casi in cui i Golden Retriever assomigliano agli umani.

Lascia un commento