Labrador bendato crede di mangiare pollo: quando scopre l'inganno ha una reazione epica

Il mondo animale è sempre in grado di sorprenderci, mostrandoci spesso i comportamenti più imprevedibili e le reazioni più incredibili. È il caso di un cane ripreso in un video pubblicato su X. Il labrador bendato crede di mangiare pollo, e quando scopre di essere ingannato ha una reazione epica, incredibilmente divertente. 

Tante volte abbiamo visto l'incredibile capacità degli animali di comportarsi in maniera umana. Il video, pubblicato da un utente su X (ex Twitter), ci mostra nuovamente un aspetto umano degli animali, ed in questo caso di un simpatico labrador bendato. L'animale viene infatti sottoposto ad una sorta di gioco, che lo conduce dritto dritto verso un inganno divertente bello e buono. Quando scopre di essere preso in giro, infatti, il cane comincia ad abbaiare indisposto, lamentandosi del giochetto a cui è sottoposto e all'inganno che gli ha fatto credere qualcosa di diverso dalla realtà.

Il labrador bendato crede di mangiare pollo: come reagisce

All'interno di questo video pubblicato su X, si può dunque vedere un labrador bendato seduto su un divano. L'umano che interagisce con il cane, dunque, gli sottopone prima uno spiedino di pollo, e solo successivamente, un pezzettino di broccolo. Il cane, confuso dalla benda, mangia solo quando gli viene sottoposto il broccolo, credendo appunto di mangiare invece del gustoso e succoso pollo allo spiedo. Questo, probabilmente, avviene per via della disconnessione del senso dell'olfatto da quello della vista, che pone il cane in confusione sensoriale. Questo avviene infatti ogni volta che il proprietario fornisce del broccolo subito dopo al pollo, e non al contrario.

Ad un certo punto, dopo l'ennesima annusata di pollo (che il cane non recepisce come tale), qualcosa cambia nella comprensione dell'animale, che recepisce finalmente di essere preso in giro. A questo punto del video, ha luogo dunque la reazione, che è proprio il motivo principale che rende esilarante il video in questione.

La reazione del labrador

Quando il cane capisce che qualcosa non va, oltre alla comparsa di divertenti scritte in inglese, questo comincia ad alterarsi, alzandosi in piedi e cominciando ad abbaiare, come a dire "Ma mi stai prendendo in giro?". Il cane comincia dunque a muoversi insospettito, abbaiando e scuotendo la testa per rimuovere la benda in autonomia. Quando questi riesce finalmente a vedere chiara la situazione, è possibile notare l'espressione di dissenso comparire sul volto dell'animale, deluso dalla presa in giro.

reazione-del-labrador
Reazione del labrador - Foto: X

Questo è dunque un altro incredibile video che ci mostra come gli animali abbiano delle emozioni e dei desideri molto vicini a quelli degli esseri umani. Quando il cane capisce di essere preso in giro, reagisce proprio come farebbe un umano, lamentandosi dello scherzo ed indispettendosi dell'accaduto. Molto probabilmente, a questa "truffa divertente" sarà seguito un premio adeguato alla sofferenza patita, che avrà reso migliore questo scherzo poco gradito.

Lascia un commento