Carolina Crescentini, dopo Mare Fuori torna al cinema con la Canalis: c'è anche un attore della fiction Rai

Tutte le grandi storie hanno origine da un grande fenomeno, che spinge i talenti ad emergere. Si dà il caso che Carolina Crescentini lo sappia molto bene, così come testimonia il suo ritorno al cinema insieme ad Elisabetta Canalis. Dopo l'incredibile successo di Mare Fuori (che ha visto proprio la partecipazione della Crescentini), arriva al cinema il film "Come far litigare Mamma e Papà", con la partecipazione di Giampaolo Morelli.

Tempo di annunci nel mondo del cinema! Dopo l'esplosivo successo della serie "Mare Fuori", il talento di Carolina Crescentini è pronto a tornare sotto le luci dei riflettori, in compagnia della bellissima Elisabetta Canalis. Il film "Come far litigare Mamma e Papàè infatti una commedia che vede la partecipazione delle due attrici, insieme al noto Giampaolo Morelli, conosciuto principalmente per la fiction RAI "L'Ispettore Coliandro". Nella pellicola, i tre capovolgeranno il punto di vista riguardo al desiderio di separazione matrimoniale: invece di essere voluto dai due coniugi della coppia (Crescentini e Morelli), questo sarà architettato niente meno che dal loro figlioletto.

Il trailer del nuovo film con Carolina Crescentini

Il trailer del film, pubblicato poco più di 24 ore fa, mostra e spiega quello che sarà l'incipit della storia. I protagonisti sono una classica famiglia italiana, composta da marito (Morelli), moglie (Crescentini) e figlio. La storia ci viene raccontata proprio dal punto di vista di quest'ultimo, che spiega inizialmente come tutto, in famiglia, vada a gonfie vele. Le cose non potrebbero essere più fiabesche: una famiglia molto unita, che svolge tantissime attività insieme, dentro e fuori casa. Un sogno, agli occhi di molti, ma un vero e proprio incubo per il figlio, specie quando i due decidono di cambiare casa e stile di vita, volendo realizzare una sorta di fattoria. La soluzione? Sotto consiglio di un'amichetta di scuola, il figlio capisce che l'unica possibilità di risolvere i propri problemi sia quella di far separare i genitori.

Per "far litigare Mamma e Papà" serve dunque un pretesto, che in questo caso è rappresentato proprio dal personaggio interpretato da Elisabetta Canalis. Un'avvenente donna deve entrare nella vita del Marito, scombussolando la vita perfetta dei coniugi, instillando insicurezze e problemi di comunicazione. Tutto ciò sarà l'incipit per le prime litigate, che saranno viste dal figlio come una vera e propria vittoria.

Lo svolgimento della storia secondo il trailer

Dopo questa prima sfavillante fase del trailer, ci vengono mostrate tutta una serie di scene in cui la separazione viene analizzata da diversi punti di vista. Inizialmente, sono i bambini ed i compagni di scuola del figlio a sondare la situazione. Un compagno scommette "che non arrivano a Pasqua", mentre un altro illustra tutti i vantaggi di avere due genitori separati, come "doppia paghetta", "doppi regali" e "doppie vacanze". Subito dopo, la parola passa ad un amico del marito, che come regola fondamentale suggerisce che "la casa è la tua". Si arriva poi all'altro lato della campana, dalla moglie, una cui amica suggerisce che il segreto è "fargli capire subito chi comanda".

come-far-litigare-mamma-e-papa
come far litigare mamma e papà - Foto: Instagram

Il trailer prosegue facendoci capire che questo è solo l'inizio di tutta una serie di strampalati avvenimenti, che porteranno ad un netto distanziamento dei due coniugi. Tre strategie e tre punti di vista differenti, che analizzano ed estremizzano (ognuno a modo proprio) la situazione. Come andrà a finire? Non rimane che aspettare il 12 Settembre per scoprirlo.

Lascia un commento