Matrimonio, durante il servizio fotografico appare un ospite indesiderato: la reazione degli sposi

Il servizio fotografico al matrimonio è d'obbligo ma attenzione a dove scattare le foto degli sposi novelli

L'organizzazione di un matrimonio comporta tanti passaggi che gli sposi iniziano fin dall'anno precedente alla data scelta per le nozze. Tuttavia vi è sempre qualche imprevisto che può sopraggiungere anche quando si è intenti a svolgere il servizio fotografico post cerimonia e prima della festa con amici e parenti. Sono tanti i video che girano sui social che mostrano alcune scene esilaranti. Una coppia stava scattando delle foto in aperta campagna quando ad un certo punto è uscito improvvisamente un ospite indesiderato. 

Matrimonio e il servizio fotografico rovinato

matrimonio servizio fotografico
scatti da matrimonio (Instagram)

Sui social è diventato virale un video che vede protagonisti due sposi intenti a fare il servizio fotografico. I due sembrano molto complici e passionali tanto da non accorgersi che proprio dietro di loro vi è un ospite. Si tratta di un cervo che si è sentito disturbato dalla presenza della coppia che ha scelto la campagna come location. Per fortuna, nessuno si è fatto male e a quanto pare tutto ha avuto un lieto fine, la paura, però, che potesse succedere qualcosa è sopraggiunta tra i due giovani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pubity (@pubity)

Cosa sapere sul servizio fotografico di un matrimonio

Il giorno del matrimonio è speciale e pertanto niente deve andare storto. Quindi, anche e soprattutto il servizio fotografico ben fatto farà la differenza visto che sarà quello che accompagnerà per sempre gli sposi. Per tale motivo è fondamentale arrivare alle nozze preparati sotto ogni aspetto. Il primo consiglio che un fotografo professionista dà è quello di incontrarlo prima del giorno della cerimonia così da conoscersi e fare capire i propri gusti e percepire il modo in cui l'esperto lavora. Il secondo step è quello di andare insieme alla location così da fare un sopralluogo. Inoltre, è meglio preparare una lista degli scatti a cui gli sposi non possono fare a meno, aggiungendo i momenti e le persone che devono essere presenti nel servizio. Gli scatti dovranno fare parte del programma e non essere improvvisati cosicché la coppia possa godere la giornata speciale senza stress o ansie di vario tipo. La sessione va dai venti ai trenta minuti, non è necessario eccedere anche perché si predilige la qualità e non la quantità delle foto. Solitamente si consiglia di infilarlo tra l'arrivo degli ospiti e l'aperitivo così da non fare attendere nessuno invitato. Infine, l'ultimo consiglio riguarda la scelta del posto in cui svolgerlo: mai essere tanto lontani dalla festa. Molti sposi, infatti, preferisco fare il servizio fotografico nella stessa location. Sarà un modo per godersi di più il  party, gli amici, i parenti e tutte le persone care che sono lì per festeggiare.