Cucine da Incubo, Cannavacciuolo scoppia a ridere e non riesce a fermarsi: il motivo è esilarante

Antonino Cannavacciuolo durante le puntate di Cucine da Incubo prende molto sul serio la sua missione. Fa davvero di tutto per cercare di evitare la chiusura dei ristoranti in crisi, ma a volte si trova davanti a situazioni disperate che potrebbero togliere il buonumore a chiunque. Ma in questo episodio del famoso show, Cannavacciuolo esce dal ruolo di maestro severo e scoppia a ridere, senza riuscire a fermarsi: scopriamo il motivo di questa irrefrenabile ilarità.

La versione di italiana di Cucine da Incubo è arrivata alla sua decima stagione. Nel corso di tutti questi anni, chef Cannavacciuolo ha cercato di risollevare le sorti di più di ottanta ristoranti. In alcuni casi il miracolo è riuscito, mentre in altri i locali erano messi talmente male che poco tempo dopo hanno dovuto chiudere i battenti. Ma durante le puntate dello show non sono di certo mancati i momenti esilaranti.

Un’altra missione impossibile per Cannavacciuolo in Cucine da Incubo

Uno dei momenti più divertenti dell’intera serie lo abbiamo potuto ammirare proprio durante un episodio dell’ultima stagione mandata in onda sulle frequenze di Sky Uno, Now e TV8. Il tutto si svolge a Scarlino Scalo, frazione di Scarlino non molto distante da Follonica, in provincia di Grosseto. Il locale non è particolarmente bello (la voce fuori campo parla di cattivo gusto), ma allo chef/presentatore interessa soprattutto come si cucina.

@cucinedaincubo

È PICCANTIIII 🌶️🌶️🌶️#CucineDaIncubo #DaVedere #ChefCannavacciuolo

♬ suono originale - cucinedaincubo

Lo staff si presenta subito a Cannavacciuolo: Yaquelin, la cuoca, afferma che la sala non segue lo stesso ritmo della cucina. Francesco, che gestisce la sala, afferma di avere troppi compiti tra prendere gli ordini, fare i conti, servire ai tavoli e così via. Ma Antonino non vuole perdersi in chiacchiere: vuole mangiare e ordina un piatto di penne alla maremmana, un piatto di tortelli con porcini e sugo di seppie, dei paccheri alla boscaiola e un piatto a cubano, visto che la cuoca arriva proprio dalla perla dei Caraibi.

Lo chef non riesce a smettere di ridere: la scena che ha divertito il grande pubblico

Cannavacciuolo inizia a nutrire dei sospetti fin da subito: ogni piatto che ha ordinato ha scatenato il sorriso di Francesco e del figlio. Le paure, però superano le (basse) aspettative: le penne sono salatissime, i tortelli ed i paccheri sono stati rispediti in cucina. Arriva così il momento del piatto cubano: gli ingredienti principali sono il riso, i fagioli e...il peperoncino! Cannavacciuolo dà un morso alla pietanza, ma subito chiede a Yaquelin se può assaggiarla anche lei.

il-piatto-troppo-piccante-fa-scoppiare-le-risate-di-chef-cannavacciuolo-durante-cucine-da-incubo
Il piatto troppo piccante fa scoppiare le risate di chef Cannavacciuolo durante Cucine da Incubo. Fonte: TikTok

La cuoca mastica, ma dopo pochi secondi urla “è piccante!”: fa fatica a parlare, chiede di poter bere una birra, ha le lacrime agli occhi, tossisce. La scena fa divertire tantissimo Cannavacciuolo, che inizia a ridere e non riesce a frenarsi. Per gli spettatori si tratta di uno spettacolo inedito: forse lo chef non si è mai lasciato andare così tanto! Ad ogni modo, il piatto cubano è quello che Antonino gradisce di più, perché rispecchia la vera anima della cuoca e proprio da lì può partire il percorso di recupero del locale.

Lascia un commento