Lascia il bulldog francese alla nonna per qualche giorno: al suo ritorno il cane è irriconoscibile

Lascia il suo bulldog alla nonna per qualche giorno, al suo rientro il cane ha un aspetto completamente diverso.

Un caso davvero particolare, lascia il suo bulldog alla nonna, e al rientro non è più lo stesso di prima. Cosa gli sarà successo? I cani, si dice, sono lo specchio dei loro padroni. Più tempo trascorrono insieme e più si mescolano le loro sembianze, arrivando a somigliarsi quasi da sembrare uguali. Questa volta però una nonna sembra aver cambiato le carte in tavola, ecco cosa è successo al cane che è rimasto in sua compagnia, il suo aspetto è cambiato completamente.

Un caso davvero particolare e divertente, quello successo a questo creator di contenuti su Tik Tok, che ha lasciato il suo bulldog alla nonna per qualche giorno. Al suo rientro il cane aveva completamente cambiato aspetto, ma perché? Un video pubblicato su Tik Tok dal protagonista del video ci mostra chiaramente cosa è successo al cane in pochi giorni. Il suo aspetto, rispetto all'inizio del video, è cambiato a dismisura, sembra davvero un altro cane. Andiamo a vedere cosa avrà combinato questa nonna, che ha forse curato il bulldog con troppe attenzioni, ecco cosa è successo.

@mariaserena92

Forse ha capito il contrario! #andiamoneiperte #dogsoftiktok #frenchbulldog #viral #funnyvideos

♬ sonido original - • Thiare • - kindeditsae

Lascia il suo bulldog alla nonna per qualche giorno: ecco cosa è successo al cane, cambiato completamente

bulldog nonna cambiato
Questo bulldog cambia aspetto, cos'ha fatto la nonna-Trevisocinema.it/ fonte: Tik Tok

Difficile far cambiare aspetto a un cane in pochi giorni, eppure è successo. Questa nonna, alla quale è stato affidato un bulldog francese, ci è riuscita. Il padrone, che conosce benissimo il suo cane, ha fatto fatica a ricordarne il vecchio aspetto. Il cambiamento in così poco tempo è davvero grande, ma com'è stato possibile? Le nonne sono capaci davvero di qualsiasi cosa, soprattutto se parliamo di cibo. E allora andiamo a capire cos'è successo a questo bulldog.

Le lascia il cane qualche giorno, con la raccomandazione di non farlo mangiare troppo. La nonna forse ha capito il contrario perché al rientro, il padrone, ha trovato il suo cane totalmente diverso. La raccomandazione è anche in didascalia nel video: «mi raccomando non faro mangiare troppo», eppure il piccolo bulldog era cambiato, aveva aumentato il suo volume. Il padrone era incredulo, non riusciva a credere che fosse ingrassato così tanto in pochi giorni. Dalle foto che scorrono nel video sembra che faccia quasi fatica a muoversi. Le nonne sono davvero pericolose quando si tratta di cibo, bisogna tenerle d'occhio per evitare guai di questo tipo. Questo cane invece ci commuove, ecco la sua storia e quella della sua padrona.

Lascia un commento