Entra in un attico da 16 milioni di dollari a New York: la vista lascia chiunque senza fiato

Una seguitissima content creator italiana, trasferitasi a New York, mostra sui social un attico da 16 milioni. La vista è incredibile.

Che New York sia una città meravigliosa è risaputo, come si sa anche quanto sia cara. Vivere qui non è per tutti. Le case costano, infatti, davvero un patrimonio. Anche per appartamenti di piccole dimensioni si spende molto di affitto, così come per l'acquisto, per non parlare di metrature importanti e se poi è presente anche la vista.

Di recente, un contenuto social dedicato a un mega attico della Grande Mela è diventato virale, lasciando tutti senza fiato, tra le sue caratteristiche, la sua vista e il suo costo galattico. Si tratta di un video apparso sul profilo di Martina Maceratesi, content creator seguitissima su Tik Tok dove racconta la sua nuova vita nella Grande Mela.

New York, mostra sui social un attico immenso dalla vista mozzafiato: costa 16 milioni di dollari

Attico a New York
Attico immenso e dalla vista spettacolare sulla Grande Mela (Tik tok @martinamaceratesi)

La content creator Martina Maceratesi ha postato su Tik Tok un contenuto spopolato, in cui ha mostrato uno splendido attico newyorkese, insieme al suo fidanzato Piero Armenti, imprenditore che racconta sui social curiosità riguardanti l'America. Con loro è stato presente anche Alex Carini, il titolare di una prestigiosa agenzia immobiliare newyorkese. Durante il video è stato spiegato come acquistare questo immobile gioiello sia carissimo (qui ti abbiamo parlato di quanto costa andare dall'estetista nella Grande Mela).

Per comprare l'immobile sono necessari ben 16 milioni di dollari e il suo mantenimento richiede 22 mila dollari al mese, includendo i servizi extra del condominio come la spa, la piscina e la palestra. L'immobile si trova al 33esimo piano nell'Upper West Side ed è dotato di due balconi affacciati su meravigliose viste sul fiume Hudson, donando visuali mozzafiato.

@martinamaceratesi

L'attico si trova al 33 esimo piano di un palazzo vicino al fiume Hudson, nell'Upper West Side. Oltre a due bellissime terrazze, l'appartamento ha una vasca paronicamica niente male. La cosa curiosa è che l'acquirente dopo aver acquistato l'attico, dovrà sborsare ulteriori 22 mila dollari/mese per le spese di mantenimento. Che ve ne pare? Ringraziamo Alex Carini per averci mostrato l'appartamento ❤️ #realestate #penthouse #newyorkcity #nyc #newyorker #martinamaceratesi #foryoupage #foryou #perte

♬ suono originale - Martina Maceratesi

Ampio 450 metri quadrati, l'attico lussuoso è dotato di 5 camere e 5 bagni e mezzo. È presente un salotto enorme, una sala da pranzo e una cucina molto grande e ricercata, entrambe dotate di vista. Gli arredi della cucina sono neri e non mancano elettrodomestici di ultima generazione. Tra i diversi bagni, quello più grande ospita una vasca da bagno panoramica posta davanti alla finestra, potendo assaporare una visuale mozzafiato. La maggior parte delle stanze contano di viste incredibili. Alla fine del video, viene poi raccontato come il mega attico sia stato visitato anche dall'attrice Selena Gomez, che ne è rimasta subito innamorata. Tuttavia, la sua richiesta di poter piazzare la sua guardia del corpo nei pressi dell'ascensore è stata rifiutata dai proprietari del palazzo. Proprio per questo, l'attrice ha dovuto rinunciare allo splendido attico.

Lascia un commento