Pranza a Procida con una vista paradisiaca, poi arriva lo scontrino: "Altro che ristorante di sushi"

Turista pranza a Procida con una vista paradisiaca, poi arriva lo scontrino al tavolo: la sorpresa è grande, ecco quanto ha speso.

Procida è una piccola gemma nel Mare Mediterraneo. Fa parte del comune di Napoli ed è una delle isole più visitate durante il periodo estivo in Italia. I suoi colori sgargianti e le sue acque cristalline, la rendono oggetto del desiderio di molti turisti. Essendo molto piccola la si può facilmente visitare in una sola giornata. Cibo e mare saranno il vostro unico pensiero. Ma quanto può costare una cena lì? Ecco la risposta in un video TikTok, lo scontrino finale è una sorpresa, ecco quanto ha speso questo turista.

Qual è il costo di un pranzo a Procida? Andiamo a scoprirlo in questo video pubblicato sul profilo TikTok di un turista, dove ci racconta tutto il pranzo e i costi di ogni portata. L'isola non è famigerata dal punto di vista dei costi, ma si sa, in estate e nei posti di qualità, il rischio di spendere tanto c'è. Il pranzo è di pesce, e come non potrebbe su un'isola come quella di Procida. Ma quanto gli è costato? Ecco la risposta in video, lo scontrino finale sorprende.

@surmacchio Voglio tornare a Procida, strabella 📍 La Lampara, in Via Marina di Corricella 88 a Procida #cibo #procida #napoli #surmacchio ♬ suono originale - surmacchio

Pranza a Procida e lo scontrino che gli arriva a fine pasto è sorprendente: ecco quanto ha speso

pranzo Procida costo
Ecco lo scontrino finale del pranzo a Procida-Trevisocinema.it/ fonte: TikTok

Ci troviamo sull'isola di Procida, dove le case sono tutte colorate e il mare rende tutto più magico. Il gioco di colori tra il giallo, il rosso, l'azzurro del mare, fa dell'isola una vera chicca delle acque prossime al Golfo di Napoli. Un pranzo quanti può costare? Ce lo mostra questo turista che ha documentato la sua esperienza su TikTok: ecco quanto ha speso, lo scontrino che gli arriva a fine pasto rende l'idea più chiara.

Uno dei ristoranti più famosi dell'isola, si mangia solo pesce. Il menu è ricco, e i piatti hanno un aspetto delizioso. Prima un antipasto, una tartare di tonno che sembra davvero buonissima, poi il primo piatto, una pasta con un pesto al limone. Sembra una prelibatezza e il piatto forte della casa. L'autore del video ne assaggia, la assapora. La definisce come un sapore particolare, inaspettato. La cosa che più ha sorpreso il turista però, è lo scontrino finale, solo 42 euro compresi di bibita e coperto. Secondo voi è un prezzo giusto? Qui invece la verità dei prezzi in Giappone, sorprendente.

Lascia un commento