Cane viene adottato per la prima volta: la sua reazione quando vede la padrona è da pelle d'oca

Questo cane viene adottato per la prima volta, appena vede la padrona ha una reazione spropositata di felicità: il video.

Per i cani, soprattutto quelli che si trovano in canile, non è scontato ricevere amore. Chi ne ha adottato uno, sa bene quanto amore ci vuole a prendersene cura. Oggi parliamo di una bella storia, di un cane adottato per la prima volta, che quando vede la sua nuova padrona non sta nella pelle. Andiamo a vedere il video commovente dell'unione tra i due. Solo chi ha adottato un cane può capire la gioia di regalare una nuova vita a un essere vivente. Ecco tutta la gioia di questo cane e la sua nuova padrona.

I cani in canile abbondano, in tutta Italia, in tutto il mondo. Volontari e associazioni animaliste fanno un lavoro profondo sul territorio sensibilizzando il non abbandono ma soprattutto l'adozione. Sono tanti quelli che vengono adottati ma altrettanti restano in canile, spesso per tutta la loro vita. Oggi parliamo di una storia a lieto fine. Un cane viene adottato dopo diverso tempo passato in canile, è felicissimo di incontrare la sua nuova padrona: ecco il video che ci mostra il momento dell'incontro tra i due.

Cane adottato da una nuova padrona: al momento dell'incontro c'è tanta sorpresa e commozione

cane adottato padrona
Il cane adottato dalla nuova padrona: un momento di gioia-Trevisocinema.it/ fonte: X

C'è tanto amore in questo incontro. La padrona, fuori da un furgone composto di tante cucce per cani, aspetta il suo, che le viene portato in braccio dall'operatore del canile. Dopo averlo accolto tra le sue braccia, la nuova padrona lo stringe a sé, in un forte abbraccio. È un cucciolo, forse un meticcio, e ha tutta l'aria di voler essere amato e coccolato. Di colore nero con delle parti marroncine, insieme a lui viene fuori uno dei suoi fratelli, sono quasi identici. Il video è davvero commovente, la vita dei cuccioli sta per cambiare.

una scena davvero strappalacrime, quella in cui un cucciolo, anzi due, vengono adottati dai loro nuovi padroni. A volte basta poco a rendere migliore la vita di un cane abbandonato. Un gesto d'amore incondizionato che cambierà per sempre la vita di questi due cani, scortati tra le braccia dei loro nuovi padroni. Nel video si vede chiaramente la gioia e la commozione dei padroni, che ricevendo i loro nuovi cuccioli tra le braccia, li stringono forte a loro, come ad aver ricevuto un grande regalo. È vero che chi adotta un cane in canile riceve un dono, e a cambiare è la vita dei padroni e forse non il contrario. In questo articolo invece un salvataggio disperato, la vita di un cane viene portata miracolosamente in salvo.

Lascia un commento