Pronuncia le parole preferite del suo cane e lui reagisce così: il video fa esplodere dalle risate

Il suo cane è sempre con lei e ascolta tutto ciò che dice, Chiara finge una telefonata ecco cosa succede nel video

I pet vivono con noi sempre e ascoltano ogni parola che diciamo comprendendo il significato soprattutto di quelle ripetute. Ma in particolar modo conoscono il suono delle parole che piacciono a loro spesso perché sono collegate a qualcosa di divertente, goloso o tenero.

I cani sono molto intelligenti e lo dimostrano continuamente in molte occasioni. Per provarlo basta fare un piccolo innocente scherzo al pet fingendo di parlare al telefono con qualcuno e ripetendo le parole che piacciono al nostro amico a quattro zampe.

Nel web ci sono molti filmati virali che stanno circolando, come il video Instagram pubblicato da @storie_degli_altri. Le reazioni del pet sono esilaranti non potrai resistere a non ridere. Tutti lo rivedono più volte per la simpatia degli sguardi e i movimenti del cane ad ogni parola familiare pronunciata dalla sua padroncina.

Il cane reagisce alle parole che più gli piacciono, video esilarante

Una giornata qualunque passata in casa con il suo migliore amico, il cagnolino che non la lascia mai da sola. È la storia raccontata dal filmato che vogliamo presentarvi oggi. Un momento di tranquillità domestica in cui la protagonista decide di vedere se il suo pet è davvero attento alle sue parole anche quando non parla con lui.

Credi che non lo sia? Invece lo è eccome. Il cane è accanto a lei sul letto, entrambi sdraiati, lui le sta accanto sereno d'altronde è vicino alla sua amica umana non può succedere niente di brutto. Lei allora decide di fargli uno scherzo, come ha visto fare in molti video pubblicati sui social. Di cosa si tratta e come reagirà il pet?

Il cane ha una buffa reazione alle parole
Il cane ha una buffa reazione alle parole (Instagram @storie_degli_altri) trevisocinema.it

Lo scherzo al pet, la reazione di farà ridere a crepapelle

La ragazza del video prende il telefono e inizia a parlare come se stesse dialogando davvero con un'amica. In realtà non c'è nessuno dall'altra parte, sta fingendo di raccontare qualcosa per creare un discorso in cui inserisce alcune parole specifiche. Queste non sono dette a caso ma le ha scelte tra quelle che più creano interesse nel suo cane.

La reazione è troppo divertente e lei non resiste, scoppia a ridere, poi si riprende e continua lo scherzo. Il cane che le è accanto e la ascolta con le orecchie tese prima strabuzza gli occhi sentendo parlare di biscotti, poi si guarda intorno cercando le mosche che lei ha appena nominato e il gioco tra i due continua.  Prova anche tu a fare lo stesso con il tuo cane e osserva le sue reazioni.

Lascia un commento