Va a un appuntamento al buio con una ragazza, ma non sa che è cieca: la sua reazione è da brividi

L'appuntamento al buio si rivela particolarmente inedito per un giovane, che non sapeva di incontrare una ragazza cieca: ecco la reazione incredibile alla vista del bastone. La conversazione che i due ricorderanno davvero a lungo: il finale è una vera sorpresa. Tutti i dettagli.

A chi non è mai capitato di avere un appuntamento. È uno dei momenti più emozionanti della vita di una persona, dove (ma non è detto accada) si può incontrare l'anima gemella. Si scambiano chiacchiere leggere, si beve un drink e si scopre se la persona che abbiamo di fronte possa essere quella adatta per dividere un percorso comune. A volte, però, ci possono essere sorprese inaspettate. E no, non ci riferiamo al fatto che possa andare male, perché quello devi metterlo in conto quando conosci una nuova persona.

La reazione all'appuntamento più assurdo: il giovane sta per incontrare una ragazza cieca

Stiamo parlando del fatto di incontrare una persona con delle diversità, fatto che può rappresentare anche un limite per qualcuno che non riesce a empatizzare al meglio e approccia in modo sbagliato con il prossimo. Ma questo non è il caso di un giovane americano di Philadelphia, che ha avuto un incontro davvero inedito con una ragazza cieca.

All'inizio, il ragazzo sembra preoccupato del fatto che la giovane si fosse presentata con il bastone. Anzi, sembra quasi intimorito e chiede alla ragazza: "Cosa devi fare con quello?", quasi temendo una ripercussione. Qualche secondo più tardi, però, la rivelazione: "Sono cieca". L'affermazione spiazza il ragazzo, che non si aspettava di avere un appuntamento al buio così particolare e inedito. A questo punto una nube di imbarazzo si staglia all'orizzonte.

appuntamento ragazza cieca
I due hanno rotto il ghiaccio dopo l'imbarazzo iniziale ed escono insieme: come sarà andata a finire? Fonte: Instagram

 

Già, perché i due non si aspettavano certo di vivere un momento simile. Dopo qualche secondo di incredulità il giovane, però, va avanti, interpellando la ragazza con alcune domande. Come, ad esempio, il fatto di potere o meno mangiare o ascoltare della musica: "Puoi fare queste cose?", chiede con grande franchezza. A questo punto, ricevuta la risposta affermativa, tra i due si scioglie il ghiaccio. Sembra che l'appuntamento possa procedere spedito.

Come andrà a finire?

La domanda non è stata casuale: già, perché il giovane è un musicista locale e probabilmente avrà voluto un parere sincero dalla ragazza. Proseguita la conversazione, tra i due si instaura una sincera complicità, con la donna che inizia a toccare i capelli per scoprire le sembianze del ragazzo che aveva di fronte: "Hai i capelli lunghi?", chiede, quasi affascinata. La chimica sembra essere davvero dietro l'angolo. Dopo qualche scherzo e rotto l'imbarazzo iniziale, i due si avviano verso l'esterno: la speranza è che l'uscita sia andata al meglio e che abbiano iniziato a frequentarsi. Non è andata invece meglio il rapporto di una coppia: quando lui le chiede di sposarlo, lei scappa tra la folla. Ecco cosa è accaduto.

Lascia un commento