Cane resta paralizzato ed è in fin di vita: quello che fa il suo padrone fino all'ultimo respiro è da brividi

Un video strappalacrime è diventato virale sui social: nelle immagini si vede un cane paralizzato accudito dal suo padrone fino all'ultimo respiro. Le immagini sono da brivido.

Le storie dedicate al mondo degli animali vanno puntualmente virali sui social. Questo è la spia di come gli amici a 4 zampe siano fondamentali nella vita, rappresentando spesso dei compagni importantissimi. Per esempio chi possiede un cane sa quanto amore porta nella sua esistenza, non facendolo mai sentire solo. Anche se prendersene cura può essere impegnativo, tuttavia ogni sforzo viene ripagato dall'affetto del proprio cucciolo (qui ti abbiamo raccontato la reazione di un passante dopo aver trovato un cane abbandonato in strada). 

E quando questo viene meno, la sofferenza è tantissima: ci sono padroni che non si sono mai ripresi davvero dopo la morte del loro animale o che soffrono molto quando sta male. Lo sa bene un padrone protagonista di un video toccante, andato virale sui social: in seguito a un ictus del suo cane si è preso cura di lui in modo incessante fino al suo ultimo respiro. 

Cane paralizzato muore tra le braccia del padrone: fino all'ultimo è al suo fianco

Cane paralizzato
Cane paralizzato, il padrone sta al suo fianco fino alla fine (Instagram @Immagine del profilo di imc_tvv)

Il legame tra i padroni e i loro animali è spesso davvero speciale, talmente forte da essere difficile da descrivere a parole. Possedere un amico a quattro zampe è un dono davvero unico e quando questo va oltre il velo il dolore è spesso impossibile da dimenticare. Perdere il proprio cucciolo è un trauma che porta a una sofferenza immensa: ben lo sa un padrone protagonista di un video andato virale sui social in cui viene ripresa la malattia e poi la perdita del suo cane. Prima di morire, per diverso tempo l'animale è stato malissimo per via di un ictus, che l'ha paralizzato.

Dopo il terribile evento, il padrone si è preso cura di lui, aiutandolo a nutrirsi e a camminare, dandogli molto amore e attenzione. Purtroppo, il cane non ce l'ha fatta ed è morto tra le braccia del padrone mentre lo stava nutrendo.

Al termine del video si vede la disperazione del padrone per la perdita del suo amato amico a 4 zampe: in macchina si riprende in lacrime mentre mostra gli oggetti del suo cane, dal collare a una sua foto. Malgrado il video sia davvero triste, mostra il lato più affettuoso dei padroni, che non lasciano i loro animali da soli nei momenti più duri. Nonostante il cane non ci sia più, sarà per sempre grato al suo umano per averlo accudito con tanta dolcezza e premura fino al suo ultimo istante di vita.

Lascia un commento