Va in spiaggia a Sorrento e svela quanto costano due lettini a picco sul mare: il prezzo è inaspettato

Siamo ormai in piena estate e molte persone si muovono tra l'Italia e l'estero per trascorrere alcuni giorni di relax, mare, sole e divertimento.

Se non avete ancora idee per questa estate il tempo stringe, e i social sono ricchi di consigli su dove andare e come trascorrere una vacanza indimenticabile. Questi creator, per esempio, vi invitano a provare Maya Beach a Massa Lubrense, un beach club tra le rocce molto suggestivo e ricco di comfort. Nel video che hanno condiviso su TikTok si può notare la disponibilità di un ampio spazio ben organizzato, con piscine separate, lettini e ombrelloni eleganti e un'offerta gastronomica di qualità.

Un beach club esclusivo a Sorrento

Nei pressi di Sorrento c'è un posto da sogno dove poter passare alcuni giorni tra comfort e relax, senza dimenticare il buon cibo. Questi creator non sono stati molto fortunati con il tempo, però hanno combattuto il caldo da subito gustando alcuni piatti disponibili sul menù. Dopo essere stati accolti con un cocktail bello fresco gli sono stati serviti una pizza, un piatto di spaghetti e un hot dog super farcito con contorno di patatine fritte.

@ilmioviaggioanapoliMaya beach a Massa Lubrense♬ suono originale - il mio viaggio a napoli

Per farsi un bagno si può scegliere tra le piscine o il mare e direttamente dal beach club c'è una discesa a mare. Come sottolineato nel video in questo periodo questo posto è frequentato da molti turisti americani più che italiani.

piscina
A Sorrento - Foto: TikTok

Come pausa nel pomeriggio viene servito un piatto di frutta fresca accuratamente tagliata tra cui kiwi, melone, ananas e anguria con limone. La spesa per una giornata in questo beach club è stata di 150 euro per il pranzo, mentre altre 100 euro per due lettini e un ombrellone per due persone. Quindi un totale di 250 euro per una giornata al club, esclusa la stanza d'albergo per il soggiorno. Molti commenti sottolineano che è un posto proibitivo per una famiglia, ma per togliersi uno sfizio per un'occasione speciale una coppia può regalarsi un paio di giorni lontano dalla frenesia della città.

Sorrento poi vuol dire Costiera Amalfitana e se volete, potete andare a fare un giro per negozi o vedere le bellezze del posto. Anche ristoranti e locali non mancano, se non si vuole stare sempre all'interno del club. La Costiera Amalfitana attira molti turisti da tutto il mondo da sempre, e l'estate è la stagione in cui è ovviamente più frequentata. Anche se non è sempre in linea con il risparmio, ci sono diversi posti che meritano di essere visti e vissuti almeno una volta nella vita.

Lascia un commento