Trova un cane che soffre abbandonato per strada: il gesto di questa donna commuove tutti

Una signora trova un cane che soffre abbandonato per strada. Il suo gesto ha commosso tutto il web.

Al giorno d'oggi trovare dei cani abbandonati per strada, purtroppo, è un evento tutt'altro che raro. Infatti, secondo alcune stime, il numero di cani abbandonati ogni anno si aggira intorno ai 50.000 solo in Italia, un numero davvero elevato che dovrebbe far spaventare. Si vedono spesso, di conseguenza, cani per strada a volte abbandonati da poco tempo e a volte abituati a vivere così da diverso tempo. Anche i canili ormai sono saturi, così pieno che spesso si vedono costretti in alcuni casi a dover abbattere i cani che in alcuni casi non hanno speranza di essere adottati.

Nonostante, comunque, le tantissime brutte azioni compiute da colore che abbandonano i cani, esistono ancora persone che compiono buoni gesti nei confronti degli animali. Ad esempio, ci sono dei veri e propri angeli che salvano cani in fin di vita abbandonati per strada, come nel caso di questa signora. La donna in questione ha salvato la vita ad un cane che era in evidente sofferenza lungo il borgo della strada. Non appena vedrai il video sarà impossibile commuoverti!

Una donna salva un cane abbandonato per la strada: il gesto ha commosso tutto il web

cane-salvato
Donna salva un cane dalla strada (Fonte: instagram)

Di recente ha spopolato sui social il video di un salvataggio di un cane sofferente che era stato abbandonato per strada. Nel video si vede una donna che nota il cane visibilmente sofferente steso per terra. La donna, preoccupata, con uno strato di carta raccoglie immediatamente il cane da terra portandolo immediatamente in salvo e recandosi dal veterinario più vicino. Dopo qualche istante, nel video si può notare come il cane dopo un po' di tempo stia decisamente meglio e la donna stessa deciderà poi di adottarlo, portandolo con sé a casa.

Una bellissima storia che  per una volta è finita bene per questo dolcissimo cucciolo. Il cucciolo ha guadagnato una seconda possibilità e nonostante le persone che lo hanno trattato male nella vita, pare non aver perso la fiducia nell'essere umano, fidandosi della donna che lo ha salvato. La fine del video farebbe tirare un sospiro di sollievo a chiunque: il cane ormai perfettamente in forma che si gode la sua felicità rotolandosi in un prato verde. E tu avevi mai assistito ad una riabilitazione del genere?

Lascia un commento