Piemonte, Elisa Isoardi immersa nel verde di un luogo unico: perfetto anche in estate

Elisa Isoardi immersa nel verde del Piemonte, un luogo unico perfetto anche per la stagione estiva. Ecco dove si trova.

Tutte le regioni italiane offrono una quantità di paesaggi e luoghi mozzafiato. Dal mare del sud fino ai monti più sviluppati ed estesi del nord, la nostra nazione offre scenari di ogni genere, lasciando l'idea di poter accontentare ogni esigenza di vacanza o visita di piacere. Questa volta parliamo di uno scenario di montagna, distese di verde sconfinato che fanno da cornice a un luogo della regione del Piemonte. Elisa Isoardi, originaria proprio della regione sabauda, ha pubblicato su Instagram degli scatti che ha fatto in questi luoghi, condividendo con i propri followers la gioia del momento. Scopriamo di che luogo si tratta.

Il post ha una didascalia ben chiara: casa, natura, serenità. Tre parole che si addicono perfettamente allo scenario delle foto e anche alla sua vivacità in esse. Un luogo davvero immerso nella natura e del quale lei stessa è originaria. Monti e distese di verde infiniti, sembra quasi che all'orizzonte non finiscano mai. Il posto è abbastanza remoto e poco conosciuto, anche se accoglie molti turisti ogni anno, ma per le persone del luogo è un vero paradiso. Scopriamo dove sono state scattate le foto di Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi nel suo luogo d'origine: distese di verde e tanta natura, ecco dove si trova

luogo piemonte Isoardi
Colletto, il posto nelle foto e la città di origine di Elisa Isoardi-Trevisocinema.it/ fonte: Instagram

Ci troviamo precisamente in provincia di Cuneo, a Colletto, luogo di origine di Elisa Isoardi. Le foto, scattate proprio lì, fanno vedere bene una natura sconfinata e una rilassatezza senza eguali. Le sue parole per descriverla rendono bene l'idea di quanto il luogo sia rilassante e lontano dalle perturbazioni cittadine fatte di traffico e rumori molesti. La pace di alcuni luoghi regala spesso già tutta l'esperienza di viaggio, che per chi vuole trovare questa estate, qui può farlo senza dubbio.

Un luogo molto suggestivo e che ti fa venir voglia di trascorrerci anche parte del periodo estivo. Una distesa di verde sconfinata in provincia di Cuneo nella quale sono dislocate casette e borghi da visitare. Un itinerario storico e culturale molto apprezzato da chi ama andare in montagna. Una piccola frazione del comune di Castelmagno per essere precisi, della quale la protagonista delle foto, Elisa Isoardi, è originaria. Sembra essere molto felice nelle foto, e molto serena, forse anche per il fatto che quello è il suo luogo di origine. Il posto però, davvero in un verde sconfinato, infonde pace e tranquillità a chiunque voglia trascorrerci del tempo. Elena D'Amario invece è stata in Costiera Amalfitana, qui vi raccontiamo la sua esperienza.

Lascia un commento