Fa colazione alla pasticceria del Boss delle Torte a New York poi mostra lo scontrino: "Non riesco a crederci"

Il cibo nel corso degli anni è riuscito ad affermarsi come uno degli argomenti più discussi sia sul web che sui canali televisivi. I contenuti dedicati al mondo della gastronomia hanno contribuito a far crescere la fama di imprenditori, cuochi e pasticceri. Uno dei volti più noti è quello di Buddy Valastro, il titolare di Carlo’s Bake Shop e protagonista dello show Il Boss delle Torte. Una ragazza italiana ha fatto colazione nella sua pasticceria di New York: ecco come è andata.

La carriera di Buddy Valastro è iniziata molto presto: già a undici anni ha mosso i primi passi nel mondo della pasticceria lavorando nel negozio acquisito dai genitori italiani. A 17 anni, a seguito della morte del padre, ha preso in gestione il negozio, ma la grande svolta arriva nel 2009, quando va in onda la prima stagione de Il Boss delle Torte. Il programma ha ottenuto un grande successo e oggi Carlo’s Bake Shop è una catena composta da diciassette pasticcerie.

Colazione dal Boss delle Torte: cosa c’è nella pasticceria di New York?

Sette pasticcerie si trovano nel New Jersey, mentre le altre si trovano a Filapdelfia, Bethlehem, Orlando, Dallas, Frisco, Westbury, Thw Woodland, Uncasville, Las Vegas, San Paolo (in Brasile) e New York. E proprio la pasticceria di New York è il luogo in cui Beatrice Asia Barutti, nota sui social come Beabaru, ha deciso di realizzare un suo sogno da bambina, ovvero fare colazione dal Boss delle Torte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEABARU (@beatriceasia)

Il negozio non è quello originale, che si trova a Hoboken, ma il locale di Times Square ne riprende l’insegna ed i colori. Una volta entrata nel locale, la ragazza si trova in un mondo molto particolare e colorato. Megaschermi che proiettano filmati delle puntata de il Boss delle Torte sulle pareti, enorme statua di Buddy al centro del locale, decorazioni di ogni tipo e, ovviamente, vetrine piene di ogni prelibatezza. In esposizione ci sono torte, dolci vari e addirittura la pizza.

Lo scontrino: quanto costa l’iconica torta dei Buddy Valastro

Beatrice è indecisa su cosa ordinare per colazione: Red Velvet o Rainbow Cake? Alla fine la scelta è caduta sulla seconda opzione, ma per fare l’ordine bisogna andare al totem interattivo. Qui è possibile acquistare non solo i dolci, ma anche tutti gli articoli di merchandising. Dopo un paio di tocchi sullo schermo, la creator digitale italiana completa il suo ordine ed il pagamento: la fetta di torta le viene servita confezionata e all’interno di un sacchetto.

quanto-costa-fare-colazione-nella-pasticceria-del-boss-delle-torte-a-new-york
Quanto costa fare colazione nella pasticceria del Boss delle Torte a New York. Fonte: Instagram

Prima di uscire dalla pasticceria la ragazza prende la forchetta e poi si dirige verso un parco. Durante la passeggiata, Beatrice ammira la torta dentro la confezione e ammette che ha un aspetto stomachevole. Ma si arriva al momento dell’assaggio: al di là dell’iconico aspetto, la fetta di torta è incredibilmente dolce e assai burrosa, ma comunque buona. La fetta è talmente grande che Beatrice non riesce a finirla. Ma quanto ha pagato per fare colazione dal Boss delle Torte? Lo scontrino dice 12,08 dollari. Il prezzo giusto per esaudire un sogno?

Lascia un commento