Fa colazione alla pasticceria di Ernst Knam a Milano poi mostra lo scontrino: "Una vera sorpresa"

Fa colazione a Milano nella pasticceria di Ernst Knam e fa vedere lo scontrino: ecco quanto ha pagato, una grande sorpresa.

Ernst Knam è ormai famosissimo per le sue dolci creazioni e ha un negozio ormai punto di riferimento a Milano dal 1992. Si sa che i costi delle sue creazioni sono dovuti anche al fatto che nella manodopera c'è dell'arte vera e propria, ma quanto costano i suoi dolci? La sua cioccolata è considerata una delle più buone in tutto il panorama europeo, e questi ragazzi hanno deciso di farci colazione, postano poi il video della loro esperienza sul loro profilo TikTok. Secondo voi quanto hanno pagato? Ci mostrano lo scontrino finale, di tutto quello che hanno preso: una vera e propria sorpresa.

Ernst Knam è il re indiscusso del cioccolato. Le sue creazioni, le tavolette, le praline e anche le torte, sono davvero una delizia per il palato. I suoi prezzi sono alti perché davvero quello che prepara può essere considerato un'opera d'arte culinaria. A Milano ha il suo quartier generale, con la pasticceria e un negozio dove vende prodotti già confezionati, di ogni tipo. Sul suo sito c'è uno shop online dove si possono comprare dei prodotti di pasticceria e scoprire tutte le materie prime che vengono utilizzate nella preparazione dei dolci. Ma fare colazione lì invece quanto costa? Ecco lo scontrino che ce lo mostra.

@fattidiviaggi 🍫Trovi che il prezzo sia giusto? 👑Abbiamo provato i gustosissimi dolci del Re del cioccolato Ernst Knam Eravamo un po’ scettici sull’abbinamento aglio nero e cioccolato e invece, spettacolo assoluto 🔝 Ti piacerebbe assaggiare i suoi cioccolatini? #knam #cioccolato #milanodavivere #milanofood #esperienzeuniche ♬ Little Things - Tiqta

Colazione da Ernst Knam a Milano: ecco quanto è costata, lo scontrino è una vera e propria sorpresa

colazione Ernst Knam prezzo
Ecco quanto hanno speso per fare colazione da Ernst Knam-Trevisocinema.it/ fonte: TikTok

Il cioccolato di Knam ha un gusto e degli abbinamenti molto particolari, quindi fare una colazione nella pasticceria è una esperienza completa di gusto e piacere. Questi due ragazzi hanno fatto colazione direttamente in pasticceria, mostrano nel video le vetrine, tutti i prodotti speciali che offre, e quello che hanno preso loro. Andiamo a scoprire cosa hanno scelto e quanto hanno speso, non ci crederete.

Nel video si vedono tutte le vetrine, piene di dolci particolari, e di cioccolata buonissima. I due ragazzi hanno scelto delle praline e un tortino. Le due praline avevano dei gusti davvero fuori dal comune: all'aglio nero e capperi e limone. Un'esplosione di gusto davvero incredibile, così come testato dai due tiktoker, e un tortino davvero sublime ai 3 cioccolati. I due però sono rimasti piacevolmente sorpresi anche dal prezzo perché hanno speso solo 11 euro. Secondo voi è un prezzo giusto? A voi i giudizi. Sempre a Milano, qui parliamo di un ristornate giapponese, ecco la storia.

Lascia un commento