Cucine da Incubo, Cannavacciuolo furioso come non mai: "Chi ha fatto questa pasta?"

Cucine da Incubo: Cannavacciuolo furioso come mai prima. Chi avrà fatto la pasta incriminata?

Chef Cannavacciuolo difficilmente lo abbiamo visto perdere le staffe con qualcuno, eppure ci sono cose che neanche il gigante buono della cucina italiana riesce a sopportare. Oltre ad essere uno dei giudici di Masterchef, il noto programma di cucina dove alcuni amanti della cucina si sfidano a suon di ricette, Antonino Cannavacciuolo è anche al comando di uno dei programmi di cucina più visti di tutti: Cucine da Incubo.

Il format riprende quello del programma britannico "Ramsey's kitchen Nightmare" e vede il noto chef pronto ad aiutare alcuni ristornati in crisi, proprio sul filo del rasoio, ad un passo dalla chiusura. La prima parte di ogni puntata  prevede un'attenta analisi di Cannavacciuolo, considerando tutti i parametri più importanti per un ristorante, come il servizio e la location. Successivamente Parte il restyling del locale e la messa in pratica dei consigli nel noto chef, per far tornare a risplendere il ristorante. Tuttavia, ci sono alcuni episodi che proprio non vanno giù a Cannavacciuolo, come nel caso di ciò che avvenuto in una delle ultime puntate del programma. La sua reazione è indescrivibile!

La reazione di Cannavacciuolo a Cucine da Incubo: mai visto lo chef così furioso

cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo è davvero infuriato (Fonte: instagram @skyitalia)

Avete mai visto Antonino Cannavacciuolo infuriato? Se la vostra risposta è no, allora preparatevi perchè oggi lo vedrete alquanto alterato. Durante una delle ultime puntate di Cucine da Incubo, infatti il noto chef di Masterchef si è fortemente sentito preso in giro dai ristoratori. Sembra infatti che questi ultimi gli abbiano mentito su alcuni fronti e soprattutto sulla pasta. Mentre lo chef era seduto a tavola in attesa delle portate, sono iniziate le bugie. Appena assaggiato il piatto di pasta, infatti, la faccia dello chef cambia improvvisamente. La particolare pasta, spacciata per pasta fatta in casa, sembra non essere così home made come il ristoratore vuole far credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Alla domanda di Cannavacciuolo se la pasta fosse stata fatta da lui, infatti, il ristoratore rimane un po' titubante finendo per dire che è stata la moglie a farla. Tuttavia, al termine della puntata in questione, la moglie dice di non essere stata lei a fare la pasta, segno che Cannavacciuolo aveva ben intuito che la pasta non fosse stata fatta in casa. Un grande errore che i due ristoratori pagheranno. Lo chef ha infatti perso immediatamente la stima nei loro confronti. Insomma, mai prendere in giuro chef Cannavacciuolo!

Lascia un commento