Mangia il gelato migliore del mondo poi mostra lo scontrino: "Con questi soldi pago una cena"

Mangia il gelato migliore del mondo poi però mostra lo scontrino: con quello che ha pagato poteva cenare al ristorante.

Il gelato è un must-have dell'estate, quindi il bisogno di mangiarne almeno uno durante la stagione, è abitudine condivisa da tutti. Non tutti però si aspettano di pagare un gelato come una cena al ristorante, per questo oggi parliamo di un caso davvero particolare. Un cono gelato, anzi il cono gelato più buono del mondo, che costa però un occhio della testa. Scopriamo i dettagli di questa vicenda e dove si trova la gelateria con il gelato più costoso di tutti.

Tutti noi siamo abituati a pagare un gelato forse non più di 3 o 4 euro, ma in questo caso il range di prezzo viene altamente superato, ci si potrebbe pagare una cena al ristorante. Un prezzo davvero esagerato che ci viene documentato in questa esperienza postata su TikTok da un creator, sul suo profilo. Andiamo a conoscere i dettagli di questa esperienza, perché non tutti si aspetterebbero di poter pagare un gelato a questo prezzo. Il video che riprende tutta l'esperienza di viaggio fino ad arrivare in questa antica gelateria ci racconta tutto, anche perché questo gelato è così speciale.

@marcotogni.it Il cono gelato da 70 Euro: il gelato migliore del mondo. Da @mokambogelateria ♬ suono originale - Marco Togni

Paga per un gelato una cifra assurda: ecco quanto ha speso, lo scontrino lascia di stucco

Gelato costoso mokambo
Il costosissimo gelato da 70 euro, ecco perché-Trevisocinema.it/ fonte: TikTok

Un'esperienza per certi versi terrificante, ma non per il cono. Quello è davvero speciale e ce lo raccontano bene il creator di questo video insieme ai proprietari della gelateria. Nel video il protagonista prende un volo per Bari e poi si reca nel comune dove si trova questa famosa gelateria che ha acquisito molta fama per il suo gelato super costoso: ma quanto costa davvero? E soprattutto perché costa così tanto? 

Nel menu vediamo dei prezzi in linea di massima medi, anche se un po' più alti rispetto a una normale gelateria. Quando però l'occhio cade sulla rige "Lo scettro del re", si resta increduli: il cono ha un costo di 70 euro. Questo perché così come i proprietari spiegano nel video, i prodotti molto ricercati, e la foglia d'oro alimentare, hanno un costo di base molto alto che rende il costo finale quello che è. La procedura di preparazione avviene al momento e gli ingredienti sono: latte di pascolo, zucchero, uova. L'ingrediente più pregiato però è lo zafferano, quello più costoso al mondo, direttamente dall'Iran. Alla fine la foglia d'oro guarnisce il tutto. E tu spenderesti mai 70 euro per un cono? Anche in Giappone non scherzano sui prezzi, ecco una storia analoga, puoi leggerla qui.

Lascia un commento