Oroscopo della settimana, tutte le previsioni: qual è il segno che guadagna più soldi

Oroscopo della settimana: le previsioni segno per segno. Dal lavoro all'amore ecco cosa vi aspetta.

Ariete: Occhio al venerdì che non sarà un giorno molto fortunato per il transito di Venere e Mercurio nel segno. Sia nel lavoro che nella sfera sentimentale potresti trovare qualche ostacolo, e il weekend potrebbe rivelarsi un po' impegnativo.

Toro: Venere e Mercurio sono dalla tua parte questa settimana, pertanto si accenderà il fuoco in amore. Per quanto riguarda il lavoro arriveranno buone notizie verso il fine settimana. Attenzione però alla luna in opposizione che potrebbe rendere più complicate le giornate di lunedì, martedì e mercoledì.

Gemelli: Le congiunzioni di Giove ti aiuteranno a raggiungere un obiettivo importante. A lavoro potrebbero spuntare fuori idee interessanti e nuove collaborazioni. In famiglia e con il partner però, meglio fare attenzione a non accendere discussioni e rovinare l'armonia, soprattutto tra giovedì e venerdì.

Cancro: Questa settimana entrano nel segno del Cancro Venere, Sole e Mercurio, quindi ci saranno belle novità. Favorito dalle stelle, il segno potrebbe riprendersi un po' una rivincita dall'ultimo periodo burrascoso. Martedì e mercoledì, in particolare, saranno giornate fortunate, mentre il weekend meno per la luna in opposizione.

Leone: Il mercoledì sarà il tuo giorno, ma per il resto della settimana comunque il clima è positivo. Le cose girano per il verso giusto e ci saranno incontri interessanti, anche se resta un po' di stanchezza.

Vergine: Venere e Mercurio da martedì tornano favorevoli per il segno della Vergine. Basta tensioni con il partner e sul lavoro ci saranno nuove opportunità e belle conferme. Il weekend è buono con una luna fortunata.

progetto-senza-titolo-204
Oroscopo settimana 17-23 Giugno 2024

Previsioni oroscopo settimana: dalla Bilancia al Pesci

Bilancia: Transito sfavorevole di Venere e Mercurio martedì, quindi potrebbe arrivare qualche intoppo. Incomprensioni in amore e contrattempi in amore, ma niente di grave. Giove porta fortuna e protegge le varie sfere quotidiane, mentre giovedì e venerdì sembrano essere le giornate migliori.

Scorpione: La settimana inizia alla grande con i primi tre giorni fortunati, con buone notizie in arrivo. Giove non più in opposizione permette di sbloccare situazioni lavorative in stallo e potrebbe arrivare una buona occasione da sfruttare.

Sagittario: Puoi prendere un sospiro di sollievo e da martedì tutto sarà più leggero. Serenità in amore e in ambito professionale potresti avere una bella notizia. Tuttavia sii prudente!

Capricorno: Venere e Mercurio entrano in opposizione, quindi tutto si complica. Periodo difficile a lavoro e in famiglia, potrebbero nascere litigi e discussioni per una comunicazione confusa. Punta tutto sul weekend!

Acquario: Un periodo ricco di sfide, ma anche di opportunità. Puoi mostrare il tuo talento, anche se ci sarà un po' di stress in più. Potresti arrabbiarti facilmente, soprattutto a inizio settimana, ma giovedì e venerdì potrebbero essere giorni fortunati.

Pesci: Martedì giorno fortunato. Con il partner ritrovi una sintonia che ultimamente era svanita, mentre se sei single potresti incontrare qualcuno di importante. Il weekend ha una bella luna, quindi potrebbero arrivare giorni romantici.

Lascia un commento