Golden Retriever si addormenta durante una lezione di yoga: è la cosa più dolce che vedrai oggi

Un cucciolo di Golden Retriever si addormenta accanto ad un corsista durante una lezione di yoga. Il video conquista migliaia di followers.

Se avete avuto una brutta giornata, il video di questo cucciolo che si addormenta a yoga vi tirerà sul il morale. In pochi secondi questa breve testimonianza di quanto possono essere dolci questi cuccioli riesce a strappare un sorriso anche ai più musoni. Il video è stato pubblicato sulla pagina Puppies di X ed è diventato subito virale.

Golden Retriever a yoga

cucciolo-yoga
Cucciolo che dorme a yoga (fonte X)

La registrazione del cucciolo di Golden Retriever che dorme durante un corso di yoga si intitola "Yoga time" ed è dolcissimo. Questi cani di razza si possono acquistare in un centro di allevamento a prezzi compresi dai 500 euro fino ai 2000 euro. La cifra varia a seconda se è maschio o femmina, dal pedigree e altre variabili. Una volta scelto il proprio cucciolo il prezzo di mantenimento va dai 50 ai 100 euro al mese. Ma ne vale la pena! In genere i Golden Retriever si inscuriscono con il passare degli anni rispetto a quando sono cuccioli.

Per capire di che colore sarà il vostro cagnolino guardare il colore delle orecchie del cucciolo. Anche il colore degli occhi cambia con la crescita: di solito da piccoli i Golden hanno gli occhi cerulei, indicato come il colore di un cielo sereno, ma crescendo diventano marrone scuro. Purtroppo nel video del cucciolo che dorme ad una lezione di yoga non si vede il colore degli occhi, e va bene così.

Cucciolo che medita

Il cucciolo che dorme tranquillo durante una lezione di yoga pubblicato sulla pagina Puppies di X, lo fa appoggiato al collo di uno dei corsisti. Non si sa molto sul tipo di lezione, ma in sottofondo si può notare un altro cucciolo zampettare e annusare i piedi degli altri alunni presenti alla lezione. Il piccolo Golden Retriever si deve essere addormentato cullato dalle parole dell'insegnate e tranquillizzato dal silenzio presente in sala. Forse non è l'unico ad essersi addormentato.

Il corsista su cui è appoggiato non si muove e l'allenatore che deve aver assistito alla scena non ha resistito a fare un video al cucciolo che sonnecchia in una posizione innaturale. La posizione della zampetta è a mezz'aria, segno che si tratta di un sonno profondo. Il pancione rosa dimostra invece che doveva aver appena fatto il suo pranzo e non ha resistito ad una pennichella comodo sdraiato addosso ad uno dei tanti corsisti presenti. Un video da più di 80.000 visualizzazioni e 445 condivisioni.

Lascia un commento