Cuccioli abbandonati nel bosco senza la mamma: una lupa li salva da morte certa con un gesto commovente

Dei cuccioli abbandonati in un bosco vengono salvati da una lupa in extremis: ecco com'è andata la vicenda, una storia incredibile.

Tra gli animali pare esserci una solidarietà più genuina di quella umana. Storicamente e socialmente siamo abituati a pensare che nella grande giungla che è il mondo, vince sempre il più forte, soprattutto nel mondo animale. È un processo naturale che fa il suo corso, ma è sempre così? C'è una storia di cui vi parliamo che lascia davvero sbalorditi. Una lupa ha salvato una cucciolata che era stata abbandonata nel bosco, una storia davvero incredibile. Vediamo più da vicino come si è sviluppata la vicenda.

La legge del più forte dunque, quantifica in prede e predatori gli animali, ma non sempre il corso delle cose va in questo modo. Inspiegabilmente, accade anche che tra gli animali ci sia una solidarietà genuina che gli permette di salvaguardare addirittura non solo il più debole, ma anche gli animali appartenenti ad altre specie. Ed è quello che è successo in questa storia che ha dell'incredibile, perché una cucciolata di cani che era stata abbandonata nel bosco è stata salvata da una lupa. Scopriamo cosa è successo da questo video TikTok che ha lasciato sbigottiti gli utenti.

@rifugiogiardinodi Da un po' non pubblicavamo post ed ecco la ragione: nove cuccioli appena nati buttati come spazzatura il 28/04. Eravamo disperati. Sapevamo che non sarebbero sopravvissuti senza una mamma e quella loro povera mamma, chissà da chi era detenuta piena di latte e disperata anche lei...di lei NESSUNA TRACCIA! Ci siamo attivati tempestivamente: subito al caldo, subito il primo latte artificiale, corsa al supermercato, corsa ad acquistare latte e biberon. Poi è arrivata Lupa, un'altra mamma disperata senza i suoi cuccioli. Da giorni vagava in cerca dei suoi piccoli, abbiamo il sospetto che qualche mano infame glieli abbia uccisi e poi abbandonato lei! Le abbiamo portato i piccoli orfanelli e lei li ha accettati subito con un amore commovente. 😢❤️ Ha subito offerto il suo latte...ma non è bastato a sfamare i 9 trovatelli, forse erano già troppi i giorni passati senza allattare 😢, così abbiamo dovuto provvedere ad allattarli artificialmente giorno e notte, ma Lupa ci ha sempre aiutati ad accudire i piccoli, pulendoli e scaldandoli senza mai cedere il passo! Loro stanno crescendo in bellezza e presto saranno autonomi, che il buon #Dio li aiuti a continuare così con questa voglia di vivere. Lupa è serena, anche se ha perso i suoi cuccioli, ha trovato l'amore dei figli che ha amorevolmente adottato e a breve cercheremo una casa anche per lei, la nostra eroina dal cuore grande! Aggiorneremo sui progressi dei piccoli e della loro mamma adottiva, chiunque voglia aiutare anche inviando mousse, patè per cuccioli, pappe puppy può scriverci 🙏 ne saremo molto grati. #foryoupage #family #neiperte #fyp #adottauncanedalcanile #rifugio #cucciolidicane🐶💪🏻👍🏻👏🏻💋💯❤️🥇🙏🏻!!️ #cuccioliabbandonati #puppylove #puppydog #salva #aiuto #help #cani #amoreterno #commozioneamille #emozioniindescrivibili #emotionalmoments #emotionalvideo ♬ original sound - Romantic Music

Una lupa salva dei cuccioli di cane abbandonati nel bosco: ecco com'è andata la storia

cani abbandonati bosco
I cuccioli abbandonati e poi ritrovati-Trevisocinema.it/ fonte: TikTok

Abbandonati e infreddoliti, questi piccoli cuccioli sono stati ritrovati da una lupa, che li ha salvati tutti. La speranza di sopravvivere per loro era molto bassa ma sono stati fortunati a trovare sulla loro strada questa gentile lupa. Dal video si vede chiaramente che i cagnolini sono in condizioni premature per poter affrontare da soli un terreno impervio come quello di un bosco, e dunque erano destinati a morte certa. La sorte però aveva deciso diversamente per loro. Una bella storia a lieto fine.

Una storia davvero con un finale felice, perché questi piccoli cuccioli non ce l'avrebbero sicuramente fatta da soli. Questa lupa con ogni sembianza di una mamma, ha salvato i piccoli non suoi allattandoli per il tempo necessario. I volontari che l'hanno ritrovata insieme ai cuccioli sono rimasti sbalorditi e hanno dovuto poi continuare ad allattare i piccoli cuccioli perché il latte della mamma lupa non bastava. un bel finale che rincuora, così come quello in serbo per questi gattini, che sono stati salvati da una donna dal cuore grande.

Lascia un commento