Mangia al ristorante di Alessandro Del Piero poi mostra lo scontrino: "Giudicate voi il prezzo"

Sono tanti i personaggi famosi e i calciatori che hanno aperto dei ristoranti e attività in giro per il mondo. Alessandro Del Piero ha scelto Los Angeles.

Avete mai provato a mangiare al ristorante di un personaggio noto dello spettacolo o dello sport? Il campione di calcio Alessandro Del Piero ha aperto un ristorante a Los Angeles, oltreoceano, e un creator lo ha provato. Il video condiviso sui social mostra come è andata, cosa ha mangiato e soprattutto quanto è costato. Il ristorante di Del Piero negli Stati Uniti si chiama N.10 come il famoso numero degli attaccanti nello sport più amato dagli italiani. Ci siete mai stati? Ecco qui una testimonianza per sapere com'è, cosa c'è sul menù e quanto costa, la cosa che incuriosisce la maggior parte della gente.

Al ristorante di Del Piero a Los Angeles

Il ristorante dello sportivo italiano è a West Hollywood e appena entrati, come si nota nel video, l'ambiente appare molto elegante con poltrone e divani di pelle, lampadari preziosi e sulla parete un dipinto di Del Piero con la divisa della Juventus. Il creator ha ordinato una cotoletta alla milanese con l'osso, impiantata con cura dei particolari. Di ornamento alcuni pomodori pachino e un limone. Cotta bene e gustosa, la cotoletta soddisfa il cliente e arriva il conto. Lo scontrino riporta le voci del pranzo, ovvero il piatto principale e l'acqua per un totale di 66 dollari.

progetto-senza-titolo-copia-2-2
Al ristorante di Del Piero - Foto: TikTok

 

Troppo caro?

La porzione di carne sicuramente non era ridotta per una sola persona, però il prezzo di 55 dollari per la cotoletta ha scioccato il web che si è scatenato con i commenti sotto il video. "Meno male che hai preso solo una cotoletta altrimenti ci voleva un mutuo trentennale" ha scritto ironicamente un follower. Sicuramente il cibo italiano all'estero è rinomato e apprezzato, ma anche considerato di alto livello, quindi i prezzi elevati rispetto al mercato italiano non sono una novità.

 

@latuaguidanelmondo A pranzo da Del Piero a Los Angeles 😱😍 #latuaguidaalosangeles ♬ suono originale - La tua guida nel mondo

In più ovviamente il nome di un posto fa la differenza e dire di aver mangiato al ristorante di Alessandro Del Piero gioca un ruolo in qualche modo sul listino prezzi. Puoi raccontarlo ad amici e parenti, ma ne vale la pena? Si paga il cibo, il contesto e anche l'esperienza esclusiva. Tuttavia se vi incuriosisce e capitate a Los Angeles potete provarlo, ordinando magari un primo o un'altra specialità, magari i secondi di carne sono i più cari come anche in altri posti. Se volete restare in Europa una buona cotoletta viennese è più economica, come raccontiamo in questo articolo. E anche il viaggio è più breve, tutto sommato.

Lascia un commento