Vede un sacchetto nella spazzatura che si muove: quello che trova all'interno è un vero colpo al cuore

Avvista un sacchetto della spazzatura e quello che ci trova all'interno è un colpo al cuore: ecco la terribile sorpresa.

Davvero una terribile scoperta quella fatta da quest'uomo che ha poi pubblicato tutto sul suo profilo social. Una vera atrocità alla quale non si riesce a dare una spiegazione logica, tantomeno umana. Un ritrovamento davvero aberrante e che ci lascia perplessi e con il cuore a pezzi. Un piccolissimo cucciolo di cane ritrovato in una busta della spazzatura, a sua volta gettata in un cassonetto per strada. Il video riprende le scene del salvataggio e della conseguente cura da parte della persona che l'ha ritrovato. Uno scempio, andiamo più a fondo per vedere come si è poi sviluppata la vicenda. Per fortuna c'è un lieto fine.

Un lieto fine che lascia però l'amaro in bocca. Ancora oggi siamo costretti ad assistere ad azioni di questo tipo, disumane, contro natura. L'abbandono e il maltrattamento degli animali è una piaga sociale che ancora oggi investe tutto il mondo, senza che si riesca a trovare una soluzione definitiva. Questo piccolissimo cagnolino è stato fortunato ad avere trovato sul suo cammino tortuoso una persona che l'ha salvato e che si è accorto della sua terribile condizione: chiuso in un sacchetto di plastica in una pattumiera. Ci chiediamo come sia possibile che nell'era avanzata in cui viviamo, accadano ancora cose di questo genere. Scopriamo com'è andata a finire la vicenda.

@meaningful.work63 The poor puppy didn't understand why he was thrown in the trash. He was lucky to meet a good family and it was wonderful when he was raised to adulthood.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🙏🙏🙏🙏🙏🙏❤️❤️❤️❤️🙏🙏🙏🙏#rescue #rescuedog #rescueanimals #animals #animalsoftiktok #dog #dogsoftiktok #puppy #puppytiktok #fyp ♬ SomeoneYouLoved(Cover) - 十八闲客

Cucciolo di cane ritrovato in un sacchetto della spazzatura: viene salvato in extremis, ecco com'è andata

cucciolo ritrovato spazzatura
Il cucciolo ritrovato nella spazzatura, oggi è così-Trevisocinema.it

Ci si scioglie il cuore soltanto a guardarlo questo cucciolo di cane, eppure alcune persone hanno il coraggio e la capacità di azioni così atroci. Davvero una grande fortuna per lui, che sulla sua strada abbia trovato un salvatore, che l'ha curato e riportato a vita nuova. Nel video vediamo chiaramente come dopo averlo recuperato se ne prenda cura, e di quanto sia piccolo il cucciolo, che avrebbe ancora bisogno del latte materno. Viene nutrito con una piccola siringa e "allattato" artificialmente. Il resto è davvero un lieto fine.

Dopo essersi ripreso e cresciuto abbastanza da poter stare in piedi da solo, comincia a percepire del bene, una casa, una famiglia. Di colore nero, se non per qualche piccola macchia bianca, il piccolo cagnolino pare aver dimenticato la terribile esperienza. Adesso è in buone mani, tra le cure di persone che gli vogliono bene, e a quanto pare in compagnia di un fratellino tutto biondo, un bel labrador con il quale scorrazzare in giardino. Oggi è tanto in forma e sembra essere cresciuto parecchio, anche troppo. Un caso analogo è capitato a questi tre gattini, qui leggi la loro storia.

Lascia un commento