Roma, fa l'aperitivo ai Parioli poi svela la verità sul prezzo: "Non è come credono tutti"

Fa aperitivo a Roma in un esclusivo locale del quartiere Parioli e riprende tutto sui social, per poi svelare il prezzo finale: la cifra è inaspettata.

Tra le città più belle al mondo spicca sicuramente Roma, museo a cielo aperto il cui fascino richiama visitatori tutto l'anno. Culla di un immenso patrimonio storico e artistico, la città eterna è un concentrato di bellezza: visitarla è un'emozione unica, trovando tanto da fare e vedere. Accanto alle attrazioni di punta, come il Colosseo, e i suoi numerosi musei, anche perdersi tra i suoi quartieri più iconici è davvero suggestivo: in ogni zona romana si trovano, inoltre, numerosi ristoranti e localini dove gustare le bontà tipiche della tradizione culinaria della Capitale, conosciuta in tutto il mondo anche per il suo buon cibo (in questo articolo ti abbiamo parlato di un famoso ristorante romano aperto da un attore italiano).

Spesso, però, nelle parti più lussuose della città i prezzi nei ristoranti sono alle stelle. Di recente, un profilo social dedicato al mondo degli aperitivi a Roma ha scovato un locale in un quartiere della città eterna super chic, in cui i prezzi sono inaspettati.

Roma, fa l'aperitivo nel quartiere Parioli e riprende tutto sui social: il prezzo finale lascia di stucco

Fa l'aperitivo ai Parioli
Fa l'aperitivo ai Parioli e svela il prezzo sui social (Instagram @aperitiviroma)

Tra le zone più modaiole di Roma, spicca il quartiere dei Parioli, dove vivono molti vip. Apprezzata per le sue dimore eleganti, questa parte della Capitale è anche un concentrato di ristoranti lussuosi e localini chic dove si mangia molto bene, ma i prezzi generalmente non sono affatto contenuti. Su Instagram, il profilo "Aperitivi Roma", dedicato ai migliori aperitivi della città, si è cimentato in una sfida, dimostrando come in realtà non sempre sia un salasso mangiare in questa zona: una creator, tra le autrici del profilo, è approdata in un locale in via Parioli super conosciuto e glamour.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aperitivo Roma (@aperitiviroma)

Nel video la creator si è mostrata tra gli spazi lussuosi del rinomato locale, assaporando un calice di vino e un tagliere gourmet per due persone, che dalle immagini sembra molto invitante, composto da vari stuzzichini, tra cui golosissimi fritti, il tutto creato ricorrendo solo a ingredienti di altissima qualità. Tra le proposte sfiziose, non mancano anche dei bocconcini di sushi realizzati a regola d'arte. Nel video la creator ha sottolineato come sia rimasta molto soddisfatta dell'aperitivo, non trovandolo esagerato: per 22 euro ha potuto gustare il tagliere con il drink incluso, scegliendo tra un cocktail oppure un bicchiere di vino, il tutto immergendosi nella location super elegante.

Lascia un commento