Mangia al ristorante di Leonardo Di Caprio e Hamilton a Milano poi svela lo scontrino: "Prezzi davvero incredibili"

Va a mangiare al ristorante di Leonardo DiCaprio ed Hamilton a Milano e dopo mostra a tutti lo scontrino. I prezzi sono davvero incredibili!

Leonardo DiCaprio negli ultimi anni ha fatto molto parlare di sé in modo positivo e non solo per la sua carriera nel mondo del cinema, ma anche per il suo stile di vita completamente vegan. Divenuto già produttore esecutivo del noto documentario sull'impatto ambientale che hanno gli allevamenti intensivi, "Cowspiracy", DiCaprio non ha certo intenzione di fermarsi nel portare le sue battaglie avanti. Così dopo aver investito in alcune importanti aziende che hanno iniziato a produrre carne in vitro, il noto attore hollywoodiano ha deciso di investire in un nuovo progetto: una catena di fastfood plant-based.

Insieme all'amico, anch'esso vegano, Lewis Hamilton, i due personaggi pubblici hanno dato vita a diversi punti della catena di fast food plant based. Le prime sedi sono state aperte in alcune delle metropoli più famose del mondo, come Londra, New York e Dubai. Ma poteva mancare una sede nella super europea Milano? Certo che no, ed infatti a Novembre 2023, DiCaprio ed Hamilton hanno aperto il primo locale italiano della nota catena di fast food, portando una nuova sfida nella capitale italiana della moda.

Il ristorante plant-based di Leonardo DiCaprio ed Hamilton: quanto costa mangiare qui

piatti vegani DiCaprio
Alcuni piatti vegani del ristorante di DiCaprio e Hamilton (Fonte: Instagram)

Se ti stai chiedendo quanto potrebbe costare un pasto nel noto ristorante plant based aperto da DiCaprio ed Hamilton allora oggi avrai la tua risposta. Di recente, infatti, un influencer è andato a mangiare nel nuovo ristorante di Milano, condividendo la sue esperienza in un video pubblicato sui sociale e mostrando, infine, anche lo scontrino. Prima di scoprire quanto ha pagato, però, vediamo i piatti proposti dal ristorante ed assaggiati dall'influencer. Si inizia con delle polpette al pomodoro, con salsa fatta in casa, peperoni arrostiti, prezzemolo e formaggio vegano. Un piatto davvero buono e dal costo di 7.50 euro. Passiamo poi a delle deliziose costolette di mais con salsa piccante, davvero sfiziose e dal costo davvero ridicolo, solo 4,50 euro. Passiamo ora ad un piatto con i fiocchi, il panino preferito di Leonardo DiCaprio, il Crispy Chick'n con lattuga, cetrioli e maionese racchiuso in un bun di patate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Prattico (@prattquello)

Viene servito accompagnato da delle patatine e dalla senape ai cetriolini, il tutto per un costo di 12,50 euro. Ma proviamo un altro panino: il Neat Burger con Double Patty, dal costo di 11.50 euro. Si tratta di un panino con carne veg, cheddar veg e un bun sempre a base di patate, il tutto accompagnato da delle patate dolci fritte, davvero squisite. Si conclude in bellezza con un tiramisù vegano dal costo di 6 euro, una vera delizia che ricorda i dolci americani. Insomma, un vero paradiso per chi cerca dei piatti completamente vegani. Al mondo infatti ce ne sono ancora pochi di ristoranti che offrono proposte vegane, ma quei pochi sono davvero di ottima qualità, come nel caso del ristorante in Corea che propone una pizza vegana, di cui abbiamo parlato in questo articolo. E tu ci andresti?

Lascia un commento