Youtuber 24enne regala una casa ai suoi genitori: la reazione di mamma e papà è commovente

L’avvento dei social network ha aperto un nuovo orizzonte per quanto riguarda i mestieri digitali. Molti creator grazie alle varie piattaforme sono riusciti non solo a conquistare una certa notorietà, ma anche a crearsi una vera e propria professione, in alcuni casi anche molto redditizia. Uno Youtuber nordirlandese di 24 anni, per esempio, è riuscito a guadagnare così tanto da poter regalare una casa ai suoi genitori, scatenando la commovente reazione di mamma e papà.

A volte guardando i contenuti pubblicati sui social la gente si chiede come possa essere riuscito quell’influencer ad avere successo. In realtà, nella maggioranza dei casi, dietro ad un percorso vincente ci sono tanto impegno, un pizzico di fortuna ed una buona dose di talento. E poi bisogna essere bravi a sfruttare quel talento per creare contenuti che siano in grado di interessare gli utenti. Adam Beales è un ragazzo che ci è riuscito grazie a YouTube.

Il grande regalo dello Youtuber 24enne ai suoi genitori

Grazie alla notorietà acquisita sulla piattaforma video più amata del web, Adam Beales, noto in rete semplicemente come Adam B., ha avuto la possibilità di affacciarsi anche in altri ambiti. È quindi entrato nel mondo dello spettacolo più tradizionale, lavorando sia come attore che come presentatore. Con i suoi quattro milioni di iscritti è sicuramente uno degli youtuber più famosi dell’Irlanda del Nord.


Il suo mestiere di creator gli ha permesso di guadagnare una discreta quantità di denaro: la sua carriera sul Tubo è iniziata quando aveva solo dodici anni ed è stata in continua crescita. La cosa straordinaria è che Adam ha avuto la splendida idea di condividere in qualche modo il frutto del suo lavoro con le persone che lo hanno sempre supportato: i suoi genitori. E per farlo ha deciso di comprargli la casa dei loro sogni.

La reazione di mamma e papà quando capiscono di avere una nuova casa

Nei mesi precedenti il ragazzo aveva scoperto che i genitori si erano letteralmente innamorati di un’abitazione, non una suite da un milione di dollari a notte, ma comunque una bella casa. Probabilmente non potevano permettersela e così hanno messo da parte l’idea. Un giorno, però, Adam chiede alla sua famiglia, composta da madre, padre e fratellino, di mettersi una benda per coprirsi gli occhi. In questo modo ha potuto accompagnarli a conoscere quella che era la sorpresa che lui aveva in serbo per loro.

la-famiglia-dello-youtuber-sta-per-scoprire-il-suo-grande-regalo
La famiglia dello Youtuber sta per scoprire il suo grande regalo. Fonte: YouTube

Una volta arrivati a destinazione, lo youtuber ha chiesto ai genitori di togliersi la benda. Dopo un attimo di disorientamento, il padre riconosce la casa e, con sguardo incredulo e sorpreso, chiede al figlio: “hai comprato la casa?” e a quel punto Adam, porgendogli le chiavi, dice: “è vostra”. La madre inizia subito a piangere, per poi affondare in un dolce abbraccio con il generoso primogenito, mentre il padre, con un sorriso stampato in faccia ed evidentemente commosso, continua a chiedersi cosa sia davvero successo.

Lascia un commento