Costiera Amalfitana, turista mostra la villa vista a mare a Positano: "Il prezzo è giusto per la location"

L’Italia ha più di ottomila chilometri di territorio costiero. Seguendo tutto questo lunghissimo percorso si possono incontrare tantissimi posti incantevoli. Una delle perle del nostro Paese è sicuramente la Costiera Amalfitana, famosa in tutto il mondo per la sua infinita bellezza e già riconosciuta come Patrimonio dell’Umanità UNESCO. A chi non piacerebbe farsi una bella vacanza da quelle parti, magari in una villa con vista sul mare di Positano?

Da sempre apprezzata per la bellezza della sua natura e dei suoi paesaggi, la Costiera Amalfitana è una delle attrazioni più importanti del nostro Paese. Da tantissimi anni attira turisti provenienti da ogni angolo del globo e risulta essere una delle mete preferite del jet set. Insomma, il soprannome di Divina Costiera è più che meritato. Amalfi è la località che dà il nome alla zona, ma ci sono altre realtà incantevoli: tra queste c’è anche Positano.

Influencer in vacanza sulla Costiera Amalfitana

Proprio Positano è la meta scelta da Marco e dalla sua compagna per trascorrere qualche giorno di vacanza. Dopo averci fatto scoprire la bellezza ed il cibo di un meraviglioso borgo in Sardegna, il titolare della pagina Facebook Il mio viaggio a New York ha deciso di prendere il volo per la Campania. Ovviamente non poteva dimenticarsi dei suoi followers, quindi, una volta raggiunta la struttura ha deciso di mostrare la fantastica villa in cui soggiornerà.

Bastano davvero pochi secondi di video per iniziare a provare un certo livello di invidia nei confronti di Marco. La stanza ripropone quelli che sono i classici colori della Costiera Amalfitana: il blu che richiama il mare, il bianco dei tipici villaggi dei pescatori della zona, il giallo dei limoni e l’oro del sole. Il tutto in un perfetto mix tra tradizione e modernità, visto che la struttura offre ogni tipo di comfort tecnologico.

La villa da sogno con terrazza sul mare di Positano: il prezzo non è per tutti

Il letto è davvero molto grande e sembra molto comodo. Di fronte ad esso è posizionata una scrivania su cui sono poggiati la macchina da caffè, il bollitore e tutto il necessario per preparare le bevande. Sotto il tavolino è presente un piccolo frigorifero, ovviamente pieno di acqua e drink. In alto, invece, c’è una bella smart tv. Proseguendo il tour della camera di questa villa a Positano si arriva al bagno, moderno e dotato di tutto.

È presente anche una doccia di grandi dimensioni: perfetta per due persone. Ovviamente non manca lo spazio in cui sistemare gli abiti, ma il pezzo forte si trova al di là della porta finestra che c’è in fondo alla stanza. Superando quella soglia si accede ad una magnifica terrazza ad uso privato che stupisce per tanti motivi. Il primo è che permette di godere di una vista davvero unica: si affaccia direttamente sul mare di Positano.

la-splendida-villa-a-positano-sulla-costiera-amalfitana
La splendida villa a Positano sulla Costiera Amalfitana. Fonte: Facebook

Inoltre è presente anche un tavolo con due sedie, che insieme alla vista sul mare sono elementi fondamentali per organizzare una romantica cena. E poi, al centro della terrazza c’è pura una grande vasca idromassaggio, con tanto di bottiglie di spumante pronto sul bordo. Tanta roba davvero, ma il costo? Per poter dormire in questa villa da sogno bisogna pagare 700 euro a notte. Ovviamente bisogna considerare la zona ed il periodo dell’anno (siamo già in alta stagione): per questo Marco dice che il prezzo si può considerare giusto.

Lascia un commento