Filippine, mostra la stanza dell'hotel a El Nido: "Piena di comfort: quanto ho pagato per una notte"

Le Filippine sono un sogno per tanti italiani che almeno una volta nella vita vorrebbero recarsi in questo luogo da favola: ecco l'hotel El Nido, uno dei più caratteristici del Paese. Quanto ha pagato il travel content creator Mirco per una notte. Tutti i dettagli.

Recarsi nelle Filippine è un po' il sogno di tanti europei che, catturati da panorami incredibili, miscele di culture da colori e atmosfere idilliache, se ne innamorano a primo sguardo. È anche un po' quello che è capitato a Mirco, travel content creator che ha lasciato tutto per trascorrere la sua vita nell'arcipelago più famoso del pianeta. Dalle Filippine racconta l'anima del Paese attraverso il suo account social (particolarmente seguito dagli utenti) che si chiama proprio La mia vita nelle Filippine.

Comfort, relax e servizi della stanza dell'hotel a El Nido nelle Filippine

Un po' quello che capita anche a Giovanni Rattacaso in Giappone e Piero Armenti a New York. Anche Mirco ha così voluto raccontare il suo spaccato di vita da un angolo del mondo che vive in prima persona. Si è recato, famiglia al seguito, nella cittadina di El Nido, per raccontare (anche da qui) le sue Filippine del cuore. Mirco, per l'occasione, ha alloggiato in una delle strutture ricettive più rinomate della città. Qui dimorano 44 camere accoglienti e tra i comfort figurano piscina (è l'unica struttura del centro a giovarne) e la caffetteria sulla terrazza panoramica. Una dimora di charme nel cuore di El Nido dove l'avventuriero occasionale può rilassarsi o trovare tranquillità.

hotel filippine
Tutti i servizi di una stanza di hotel nelle Filippine. Fonte: TikTok

"Una bella stanza spaziosa", afferma Mirco. All'interno, un letto king size e un altro singolo, un tavolino con un servizio per la prima colazione con vista sulla città e un mini frigo per refrigerare i prodotti essenziali. È aperto, all'interno della struttura, anche il ristorante, dove poter fruire di colazione, pranzo e cena in base alle esigenze. Ci sono, poi, una sfilza di mappe interattive per conoscere in profondità gli angoli (anche quelli più lontani dai circuiti turistici) della graziosa realtà di El Nido.

C'è poi, inoltre, un ampio armadio a vista dove c'è l'essenziale per trascorrere una notte di relax: ci sono le grucce, le ciabatte per ogni ospite della stanza e, in cima, anche la tv a schermo piatto dove poter vedere i vostri programmi preferiti. Infine, aria condizionata e cassaforte. Una delle cose probabilmente più incredibili è la comoda tendina proprio per difendersi dall'aria condizionata: in questo modo l'ambiente sarà fresco e voi potrete dormire sonni tranquilli senza svegliarvi raffreddati.

Il prezzo per una notte

Ma quanto sarà venuto a costare tutto questo? Per un pernottamento in questo grazioso hotel a El Nido Mirco e la sua famiglia hanno pagato 7400 pesos in alta stagione, l'equivalente di 123 euro per un soggiorno d'autore.

LEGGI ANCHE>>>"Cosa danno ai più piccoli oltre al cibo", il menù per bambini al ristorante in Giappone è una piacevole scoperta

Lascia un commento